Africaland • Leggi argomento - Columbus VS Maggiolina Adventure

Columbus VS Maggiolina Adventure

Allestimenti interni ed esterni per viaggiare, Tende da tetto e da terra

Messaggioil 25/07/2008, 13:56

la overland è leggermente più larga di una pari misura della maggiolina e columbus.
sia nella overland che nella maggiolina riesci a vestirti stando seduto, mentre nella columbus penso tu lo possa fare stando quasi in piedi, almeno che tu non sia un vatusso
Federico
www.bbvillanina.it
walu

Messaggioil 25/07/2008, 14:33

mmmhh, ma per il sesso, è meglio la maggiolina e la overland che la columbus, giusto?

si, ok, sulla columbus puoi stare quasi in piedi, ma con le altre hai più spazio in generale...
penso che anche questo sia importante da considerare, no?

ciao
roberto

"Le donne non saranno mai uguali agli uomini finché non riusciranno ad andare in giro con la testa pelata e la panza da birra continuando a pensare di essere belle."
Disco II Td5 MY 00
Roberto - Dead Landers Society member
«Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica».
Nietzsche
yeah

Messaggioil 25/07/2008, 14:41

arrivo a poco piu di 1,70.. pero ho il difetto che quando dormo mi allargo di bestia e mi metto in diagonale.. sia che abbia un letto a una piazza sia che abbia un matrimoniale extralusso... per questo non vuole la maggiolina, ha paura che durante la notte la spinga fuori dalla tenda..
caccia

Messaggioil 25/07/2008, 16:56

quote:
mmmhh, ma per il sesso, è meglio la maggiolina e la overland che la columbus, giusto?

si, ok, sulla columbus puoi stare quasi in piedi, ma con le altre hai più spazio in generale...
penso che anche questo sia importante da considerare, no?

ciao
roberto

"Le donne non saranno mai uguali agli uomini finché non riusciranno ad andare in giro con la testa pelata e la panza da birra continuando a pensare di essere belle."
Disco II Td5 MY 00

ti dico sulla overland alla grande, anche con figlio dormiente. con la maggiolina la vedo leggermente più difficile, sai quei 10 cm in meno di larghezza potrebbero disturbare il sonno del pargolo.
con la columbus secondo me "ingoia" pure.....
Federico
www.bbvillanina.it
walu

Messaggioil 28/07/2008, 15:21

e qui vorrei sfoderare l'ennesima perla di saggezza:
Non è importante che tu sei un leone o una gazzella,l'importante è leccare la frittella..
Dai fidia, non arrabbiarti anche con YEAH,è che siamo ragazzi

"il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" Eleonor Roosevelt
"fai del bene e scordatene, fai del male e ricordatelo" un amico..
DEADLANDER
dana

Precedente

Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO