Davidone ha scritto:Un pelino si Abu... ma solo un pelino
Allora ci dormo tranquillo(ho fatto una doppia battuta)!
Davidone ha scritto:Un pelino si Abu... ma solo un pelino
Roccia ha scritto:In ordine di marcia la situazione è questa...
Theater ha scritto:Abusivo ha scritto:Io mi sono già ribaltato una volta.
Una volta sola ???
Paris110 ha scritto:Roccia ha scritto:In ordine di marcia la situazione è questa...
Visto che hai eliminato la seconda fila di sedili in favore di 2 anteriori, potresti posizionare proprio tra i due un frigo a compressore delle giuste dimensioni, tipo quello di ugobotta (indelb tb 2001?).
Paris110 ha scritto:Roccia ha scritto:In ordine di marcia la situazione è questa...
Visto che hai eliminato la seconda fila di sedili in favore di 2 anteriori, potresti posizionare proprio tra i due un frigo a compressore delle giuste dimensioni, tipo quello di ugobotta (indelb tb 2001?).
Theater ha scritto:Abusivo ha scritto:Si, una sola!
Per il momento...
............dal seggiolone da piccino mai ???
Abusivo ha scritto:Tutti i giorni!
Il seggiolone non aveva neanche il blocco centrale.
teos81 ha scritto:Abusivo ha scritto:Tutti i giorni!
Il seggiolone non aveva neanche il blocco centrale.
Manco un piccolo rollcage only Aestetic??![]()
![]()
Un abbusivo che aBBusa non in sicurezza.. No no...
Tfnicco ha scritto:Paris110 ha scritto:Roccia ha scritto:In ordine di marcia la situazione è questa...
Modifica spettacolare aggiungo, che farei subito avessi un 110 td5.. Mi è sempre piaciuta come modifica.. Se poi come dici tu nel mezzo ci metti un frigo... Allora è il top
carriolon ha scritto:Conviene usare un grosso tubo da irrigazione da giardino al posto di quel manicotto rosso: è fatto di un materiale che sotto il nostro peso cede ed espone il bordo tagliente del secchio, per niente piacevole!![]()
birrone ha scritto:carriolon ha scritto:Conviene usare un grosso tubo da irrigazione da giardino al posto di quel manicotto rosso: è fatto di un materiale che sotto il nostro peso cede ed espone il bordo tagliente del secchio, per niente piacevole!![]()
Ho idea che anche il secchio cederebbe sotto il peso di una persona.
Con effetti che eviterei di immaginare...![]()
Ciao.
Mauro
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti