lollorock ha scritto:P.S prima passate a farvi spianare la gobba e fatevi aggiungere 1 o 4 cilindri
Andreacat ha scritto:Willy hai visto come la gobba del cofano si sposa benissimo con le rotondità dell'eriba?
una sinfonia perfetta
lollorock ha scritto:voi bevete, noi magnamo...se ci incontriamo formiamo un dream team con i controcazzi
P.S prima passate a farvi spianare la gobba e fatevi aggiungere 1-4 cilindri
Matti82 ha scritto:Mi sembrano una brutta copia delle AL.. e cosi' a occhio mi ispirano meno robustezza rispetto alle suddette.
Poi dalle foto non si vede molto, bisognerebbe toccare con mano.
Le AL le ho avute ed erano veramente ottime. Le migliori senza ombra di dubbio
batista83pi ha scritto:Che ne dite di queste barre... A me sembrano davvero belle!!!
http://www.subito.it/vi/120283196.htm
l'orso ha scritto:smellos ha scritto:... Filippo... se hai da ribaltarti ti ribalti e basta... lascia stare tutti sti calcoli...
-- ti ribalti anche senza maggiolina peso o non peso...
...la maggiolina su un mezzo come al tuo o come al mio quei 50 kg in più neanche li sente...
Ma non scherziamo per favore…!
Premesso che volendo si può andare dappertutto con tutto, una macchina col baricentro più alto, a parità di tutte le altre condizioni, è meno stabile SEMPRE (sulle dune, su piste bianche rosse blu o verdi, facili o impegnative, in autostrada, ecc.) .
Se si intraprendono viaggi impegnativi e lunghi, difficilmente si potrà evitare di caricare roba sul tetto, tenda o bagagli, e può essere molto utile recuperare stabilità con barre di torsione e buoni ammortizzatori, e soprattutto avere la consapevolezza dell’innalzamento del baricentro che ciò comporta e guidare di conseguenza.
Un assetto da trial peggiora moltissimo le cose in quanto innalza almeno il 90% del peso totale della macchina, costituendo un serio handicap durante i viaggi. Che poi faccia “figo da matti” quando si va al bar è un altro discorso…
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