Sardo76 ha scritto:Il minimo irregolare, difficoltà di accensione e spegnimenti sono difetti che avevo anche io sul mio td4 del 2005. Ho risolto sostituendo il cablaggio e il sensore del comon rail. Per caso certe volte ti va a colpi come capitava anche a me?
kangaroo1966 ha scritto:il mio e' del 2004 motorizzato bmw due precisazioni, la pompa di bassa sta sotto passaruota post dx insieme al filtro gasolio e decanter sporcizia tutto nel blocco di plastica che levando 2 bulloni cala verso il basso,(non devi smontare il passaruota in plastica interno.....) nel vano motore ce' la pompa ad alta pressione che e' meccanica e giustamente consiglio la sostituzione del cablaggio elettrico....ma non ho mai sentito ne visto un'altra pompa di bassa sotto la centralina con relativo altro filtro....
alberto52 ha scritto:Buongiorno,
vi aggiorno dopo aver risolto, spero definitivamente, il problema: cambiata la pompa elettrica anteriore, vicino al filtro e tutto è tornato regolare. Ciò poichè si è fermata utimamente diverse volte sino a non ripartire più anche se la pompa girava ma senza "sforzo", come se non pescasse. Probabilmente si è rotto qualcosa all'interno, come se la girante non seguisse l'albero. Appena ho un minuto la apro giusto per vedere cosa gli è successo. Grazie a tutti, alla prossima.
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