alfred ha scritto:A 136k la frizione del Free TD4 del 2003 è comunque da sostituire. In effetti non slitta e si porta talvolta dietro con disinvoltura un carrello portabarca da 1500Kgs...Però il pedale resta giù (con l'operazione tacco e punta riesco ad andare ma non può durare..) Così lunedì si va dal mitico Simone e poi vedremo....fosse pure la slave, la forchetta che rinvia la corsa del pedale etc,,,, visto il lavoro che precede lo smontaggio, mi conviene cambiare tutto, magari con un occhiata al volano... Come tutti i buoni parenti sarò vicino alla malata al momento dell'operazione... sigh, che tristezza...
mastfree ha scritto:alfred ha scritto:A 136k la frizione del Free TD4 del 2003 è comunque da sostituire. In effetti non slitta e si porta talvolta dietro con disinvoltura un carrello portabarca da 1500Kgs...Però il pedale resta giù (con l'operazione tacco e punta riesco ad andare ma non può durare..) Così lunedì si va dal mitico Simone e poi vedremo....fosse pure la slave, la forchetta che rinvia la corsa del pedale etc,,,, visto il lavoro che precede lo smontaggio, mi conviene cambiare tutto, magari con un occhiata al volano... Come tutti i buoni parenti sarò vicino alla malata al momento dell'operazione... sigh, che tristezza...
facci sapere a quanto ammonta l'operazione perché temo di dovermici preparare anch'io e vorrei iniziare a prepararmi psicologicamente al colpo..
GR
alfred ha scritto:In ritardo...ma rispondo: 800 euri pari pari (da nota officiba di Pomezia...)
stilus ha scritto:alfred ha scritto:In ritardo...ma rispondo: 800 euri pari pari (da nota officiba di Pomezia...)
Cos'è un pesce d'aprile?
Ciao Francesco.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti