Africaland • Leggi argomento - battiti in testa e strano fumo

battiti in testa e strano fumo

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 04/05/2018, 8:13

Ciao a tutti sono nuovo del forum da poco ho acquistato un freelander del 2001 motore bmw da 112cv da un po' di tempo da strani sintomi a freddo ogni tanto perde di potenza e fa un po' di fumo grigiognolo e forte odore di scarico dando una piccola accelerata scompare e batte in testa e singhiozza a bassi regimi diverse diagnosi tra quale bassa pressione carburante, dopo milioni di tentativi tagliando full eseguito smonto la pompa serbatoio e ho visto lo schifo più assurdo smonto tutto sostituisco pompa filtro e tubazioni alimentazione erano scottate, dopo 2 settimane di purezza rispunta fuori il fumo e il battito , (sto usando solo diesel + agip a 1589 :K ) e devo dire gira meglio e consuma di meno, ma da due giorni se ripresentato il tutto e dimenticavo nello spegnere l auto rimane in moto per 10 secondi , l unica cosa che ho notato quando fa il difetto il motore e come se girasse più veloce e siccome ho un voltmetro installato vedo che la carica sale da 14.4 14.5 di abitudine a 14.8 14.9 e fa il difetto :roll:
salvatoreRC

Messaggioil 04/05/2018, 9:37

Può sembrare di avere la puzza sotto il naso, ma se non ti presenti nell'apposita sezione e non completi il profilo, la vedo dura. Comunque ben arrivato.
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus

Messaggioil 04/05/2018, 10:35

Grazie scusa ma sono nuovo credo di averlo appena fatto
salvatoreRC

Messaggioil 06/05/2018, 17:19

salvatoreRC ha scritto:Grazie scusa ma sono nuovo credo di averlo appena fatto

Ehm... no: hai scritto nel thread di presentazione di un altro utente, che a sua volta aveva usato l'area sbagliata. :cry:
Devi aprire un tuo thread nuovo (non proseguire su di uno esistente) nell'area TRA DI NOI, BISOGNO D'AIUTO

A parte il fatto che "Ciao a tutti mi chiamo Salvatore sono di Reggio Calabria" è un po' misera come presentazione...
Quanto meno dire che macchina hai, da quanto tempo e che uso ne fai ci aiuterebbero a conoscerti un minimo di più ;)

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Torna a FREELANDER