Africaland • Leggi argomento - Freelander 2

Freelander 2

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 25/08/2022, 12:43

I Freelander montano tutti la cinghia di distribuzione??

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 25/08/2022, 13:29

Mummia ha scritto:Salve a tutti.
Se posso dire la mia sul Free2 (su cui ho una certa esperienza...) è un ottimo mezzo sempre rapportato a quello che si deve fare!
Nel caso di Babbano, credo che sia perfetto, come per l'amica di Davideadesso.

Ciao
Si devo dire che per ora dopo circa 4 mesi sono contento, adesso vediamo l'inverno come si comporta, ma non sono così pessimista, penso si difenda bene per quello che devo fare. Ho già acquistato 4 firestone invernali che ho montato sull'altro set di cerchi da 17 che ho preso insieme all'auto, in attesa di novembre :D
Spaziosa, veloce e comoda, le strade bianche le fa con un buon comfort e sembra non soffrirle troppo a livello di sospensioni. Non è proprio parca nei consumi, per fortuna non faccio molti chilometri :mrgreen:
Babbano

Messaggioil 26/08/2022, 14:53

landy76 ha scritto:I Freelander montano tutti la cinghia di distribuzione??

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

I free2 si; però parlo del 2.2 tdi in tutte le sue varianti di potenza, il 3.2 V6 a benzina, non lo conosco...
Per di più, avendo un pò di spazio, manualità e 4 attrezzi, la si può cambiare in casa, con i relativi tendicinghia e pompa acqua, non è un lavoro assurdo!
Sul web, si trovano i kit (di ottima qualità) per la sostituzione di tutto sui 100/130€ ed i tutorial per fare tutto.
Avere la certezza che la tua auto ti tolga sempre d'impaccio, anche se non lo proverai mai!
Mummia

Precedente

Torna a FREELANDER