Ecco ho letto bene tutto.. ne ho appena ritirato uno del 2009 con 87.000 km.. unicoproprietario.. una signorina in pratica.. con 150 cv euro4 con antiparticolato... l'ho usato un paio di giorni.. ne ho sempre sentito parlare bene.. e onestamente dopo due giorni non lo ho ancora parcheggiato .. anzi mi piace usarlo... ergo la mia signorina veterinaria/rappresentante/sanguisuga dopo avermi porto il suo defender con l'ennesimo acciacco mi ha letteralmente fregato il free da sotto le mani... e dopo una mezza giornata di giretti a SKROKKO PIENO... mi ha dettto.. be.. sai.. non male..
ECCOLA LI... vaccapupazza.. FREGATO.. lo sapevo io...
mi ha chiesto .. COSA CONSUMA????? cazzzz io non ci ho guardato sono andato via con il mio solito piede elefantiaco... autostrada e giù tutto .. dunque se ha fatto 6/7 con un litro ha fatto tanto.. ma proprio non ne ho idea... voi che siete più pratici .. con una guida (si di montagna) ma abbastanza tranquilla cosa potrebbe CANTARE????..
spero tanto .. così la DISSUADO...
però onestamente è una gran bella vetturetta per lei che è sempre dentro e fuori le stalle in altopiano... credo sia la soluzione migliore...
dovrò ovviamente montarci il gancio .. ed è cambio manuale...
grazie a tutti per quanto vorrete riferirmi.....
22.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!
lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...