vanb66 ha scritto:Salve,ho bisogno di un parere da Voi ke ne capite un bel pò..
Ho acquistato a gennaio 2010 una C5 sw usata dell'anno 2002,motore hdi 2,2 lt.
La makkina fondamentalmente va benino..ma dopo il tagliando ,costatomi circa 600 €.. ,mi attendevo che andasse come la C5 di mio cugino,identica alla mia.. Nulla di ciò..
Venuto in Campania x le vacanze pasquali mi sono recato da 2 concessionari Citroen. Entrambi mi hanno confermato ke la C5 NON ha 143.000 km ma glie ne hanno scaricati 100.000 a novembre 2009 e sin qui..me l'aspettavo..
Però mi hanno detto ke c'è un guasto al Fap e ke probabilmente mi hanno anke "svuotato" il catalizzatore.. Quindi la makkina segnala ,al pc in loro uso,ANOMALIA FAP e,conseguentemente NON è brillante e segnala ANOMALIA eccessivo surriscaldamento Fap..
La cifra rikiestami equivale a + della metà di quanto ho pagato sta benedetta C5..
Premesso ke sono ben consapevole ke andare forte oggi NON è + fattibile..a meno ke NON sia possibile bekkarsi tante multe, vorrei però avere una C5 brillante e non un POLMONE..facendo io il rappr.te in provincia di Pr e andando spesso anke sui passi della provincia di RE. Lì il mio stomaco mi si rivolta quando devo utilizzare molte volte la prima nei tornanti perkè la makkina è vuota in basso...cosa ASSOLUTAMENTE che non contraddistingue la stessa C5 di mio cugino che LETTERALMENTE mi semina..
NON potendo nè volendo spendere circa 2600 € per ripristinare il Fap ed il catalizzatore...cosa posso fare??
Su internet ho trovato degli emulatori..ma ci si può fidare??
AIUTATEMI!!!
Grazie!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti