Africaland • Leggi argomento - MOTORE FREELANDER

MOTORE FREELANDER

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 10/03/2006, 1:03

Salve ragazzi, questo è il mio primo post. Volevo sapere, visto la vostra esperienza, se è possibile montare il motore del TD4 sul modello 1999 del freelander. Grazie.
lopep

Messaggioil 10/03/2006, 1:29

Ciao Lopep, benvenuto! Sono due motori diversi, sempre 4 cilindri, ma fatti da due case diverse. Quindi credo che cambi aualcosa a livello di supporti oltre che tutta la pare elettronica della gestione del motore. Non credo ne valga la pena. Ma come mai vuoi fare questo cambio? Arricchisci un poco il profilo. Ciao. ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Messaggioil 13/03/2006, 22:39

quote:
Ciao Lopep, benvenuto! Sono due motori diversi, sempre 4 cilindri, ma fatti da due case diverse. Quindi credo che cambi aualcosa a livello di supporti oltre che tutta la pare elettronica della gestione del motore. Non credo ne valga la pena. Ma come mai vuoi fare questo cambio? Arricchisci un poco il profilo. Ciao. ...non so, io vago...
lopep

Messaggioil 13/03/2006, 22:47

Grazie per la risposta. In realtà è solo curiosità. Il mio motore va benissimo, solo che il motore della BMW se non erro ha circa 110 CV circa 35CV in piu del motore VM. Sono da poco proprietario del freelander in questione è vi faccio i complimenti per questo forum. Presto appena faccio le foto al mio free le inserisco nel mio profilo. PS. Qualcuno sa indicarmi su internet dove acquistare le grigle ant e post proteggi fari? Grazie.
lopep

Messaggioil 14/03/2006, 12:33

Le griglie anteriori e post sono di plastica e non proteggono. Sono solo estetiche. meglio la protezione in acrilico trasfarente, che ti protegge dai sassi e dai rami, ma costa 70 euri e ogni volta che lavi la macchina devi smontarla perchè è staccata dai fari di qualche millimetro. Del motore Rover, sò che consuma meno del TD4, ma questo è più moderno come concezione. Ciao
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Torna a FREELANDER