Africaland • Leggi argomento - Chi non lavora, non fa........

Chi non lavora, non fa........

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 08/09/2006, 11:17

bene Nico!!!
Quando la Luna improvvisamente cambia rotta, inizia per gli uomini di Alfa un'avventura che li porterà a fare un viaggio nel soprannaturale, ai confini del più grande interrogativo dell'uomo: chi siamo?, da dove veniamo?, chi guida i nostri destini?
teorico

Messaggioil 08/09/2006, 12:19

Nico,solo tu sai cosa devi fare.E mi sembra, da quanto dici che ci sono buone basi,Ciao! "se trovi un lavoro che ti piace,guadagni 5 giorni di vita alla settimana!" This is not an abandoned vehicle
liuke

Messaggioil 08/09/2006, 12:22

In bocca al lupo!!!
nenea

Messaggioil 08/09/2006, 13:22

in bocca al lupo
Robysas

Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000
Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998
Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008
Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Robysas

Messaggioil 09/09/2006, 1:32

Oggi ho dato l'addio agli amici dell'uffico. E' stato un arrivederci, perchè vorrò ritrovarli! Però mi ha preso un po' male, perchè in soli 2 mesi di lavoro con loro, mi ero integrato benissimo e ho trovato delle persone studpende con le quali si poteva parlare e ci si aiutava appena si poteva. Mai trovato un posto migliore! Una soprattutto, che mi ha fatto veramente perdere il senno e quasi l'autocontrollo! Allucinante.......trovarsi di fronte una Donna che mi fa una normallissima battuta alla quale anche un bambno saprebbe rispondere e io che resto lì, piantato come se avessi rotto tutti i semiassi, col mio unico neurone che gioca a ping pong nella mia testa......e he mi grida "Huston, abbiamo un problema! Huston, ci siete, ci siete, cel fate siete connessi???" Meno male che oggi, quando ci siamo salutati e mi ha abbracciato, il pacchetto di sigarette che tenevo nel taschino della camicia mi si è infilato nelle costole.....facendomi stare coi piedi per terra! Creo che se ne siano accorti tutti che stavo letteralmente impazzendo! Scusatemi, so che non centra nulla questo, ma ho un V8 che mi frulla dentro e non riesco a spegnerlo! Avevo bisogno di dirlo. Cmq lunedì a testa bassa nel nuovo lavoro e da buon Capricorno, cornate e testate finchè non lo piego! E il Defender arriverà presto spero! ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Messaggioil 11/09/2006, 10:37

Nico in bocca al lupo per il nuovo lavoro!! poi considera che più lavori cambi piu ex-colleghe trovi......
Quando la Luna improvvisamente cambia rotta, inizia per gli uomini di Alfa un'avventura che li porterà a fare un viaggio nel soprannaturale, ai confini del più grande interrogativo dell'uomo: chi siamo?, da dove veniamo?, chi guida i nostri destini?
teorico

Messaggioil 26/09/2006, 0:28

Non ho ancora cominciato col nuovo lavoro, nel senso ch ancora devo adattarmi per bene.......che mi spunta un'altra offerta!!!!! E questa avrebbe a che fare con le 4 ruote, stradali, preparate, truccate o tamarrate, scegliete voi il termine, ma il succo non cambia.....in redazione..... Domani chiamo il ragazzo mi ha contattato, che è il capo redattore da quello che ho capito e sento e magari vediamo di incontrarci. Tra l'altro mi aveva accennato a un'idea di estendere la rivista anche ai 4x4.....lui già ha un Patrol Lungo, quindi sà cosa sono ( anche se ha dato dentro un Disco 200Tdi per prendere Jap)! Vediamo..... Teorico, se cambio di nuovo questo giro di ex-colleghe non è che ne lascio di belle.......almeno dormo di notte invece che farmi pippe mentali e sottolineo MENTALI !!!!!!! ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Precedente

Torna a FREELANDER