Africaland • Leggi argomento - capelliera

capelliera

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 12/07/2006, 12:33

ciao una domanda magari anche stupida sulla capelliera c'e' un coperchietto simile al vano porta oggetti del baule ma ll'interno c'e' una brugola a cosa serve? Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Messaggioil 12/07/2006, 12:36

per aprire il coperchietto stesso? non saprei ho un SW.
Quando la Luna improvvisamente cambia rotta, inizia per gli uomini di Alfa un'avventura che li porterà a fare un viaggio nel soprannaturale, ai confini del più grande interrogativo dell'uomo: chi siamo?, da dove veniamo?, chi guida i nostri destini?
teorico

Messaggioil 12/07/2006, 13:02

quote:
per aprire il coperchietto stesso? non saprei ho un SW.
mi hai fatto venire un dubbio che è un accessorio che funziona a vetro abbassato e portellone chiuso arghh Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Torna a FREELANDER