Africaland • Leggi argomento - al 4x4 Fest non c'era

al 4x4 Fest non c'era

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 09/10/2006, 12:33

Ottima manifetazione peccato per la pioggia battente di sabato e visto l'orario di arrivo non sono riuscito a partecipare a qualche gita organizzata e prove di guida (troppo tempo da aspettare) però il new free non c'era peccato! Comunque non male gli stand per gli accessori (non molti per il free) ma comunque qualche buono indirizzo e stato acquisito. Ps: mi rimangio lo scritto nel post precedente per la rivale della Hummer della Fiat chiamata Oltre è una bella bestiola Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Messaggioil 10/10/2006, 1:05

Ci sono stato due edizioni fà e mi è sembrato un gran negozio di accessori e basta. Interessante per chi ha da spendere in parti tecniche e anche in fesserie, ma niente più. Che il nuovo Free non ci fosse, non mi stupisce......neanche sul sito ufficiale è menzionato!!!!!!!!! ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Messaggioil 12/10/2006, 12:24

è sul sito internazionale http://www.landrover.com/int/en/vehicles/freelander2/overview.htm Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Torna a FREELANDER