...non so, io vago...
Una Land è come il potere....logora chi non ce 'ha.quote:Per dire, del FREE 2 la casa ne ha messi in produzione per tutto il 2007 "solo" 6.000 unità. Ebbene, secondo gli ultimi dati che mi ha fornito il conce a metà aprile siamo già oltre i 4.000 ordini. Quindi fra un paio di mesi chi vorrà il FREE 2 dovrà aspettare quasi un anno, ma sono sicuro che, come dici, chi vuole LAND aspetta.... Eppoi sentite, abitando in una città di mare ho posseduto diversi motori marini (di cui non citerò le marche). Con il primo dopo una settimana ero già dentro e fuori dal meccanico, con il secondo ed il terzo li ho comperati li ho usati ed "usurati" senza quasi cambiare le candele. E' solo questione di fortuna
LA Land si è ripresa, sino al cambio di rotta con il Disco 3, già preso con il nuovo Range del 2001, la cima della categoria 4x4. La gamma è assolutamente favolosa, il Free2 è fantastico. Piacciono sempre, anche quelle vecchie. Ma effettivamente hanno perso anche clienti per i giusti motivi di Saverio. Capricci da dormire male la notte.Bisogna però ammettere che Land Rover ha sempre progettato modelli con grandi pretese prestazionali a tutto tondo.Ottenere il confort di una Range o un Free e le prestazioni in off insieme non è roba da tutti. Comunque Saverio, se passerai ad una orientale e l'avrai, il giorno dopo che vedrai passare un Free1 o 2 proverai una strana sensazione di rabbia e desiderio insieme. L'ovale verde resta dentro. Anche se si avranno 35 Punto e 21 Avensis perfettamente funzionanti. Io l'ho comprata a livello emozionale. A livello razionale non ci starebbe tanto con il mercato attuale.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite