non credo che si sia rotto, ora ti spiego il funzionamento di quel strano pulsante del vetro posteriore(che è dopotutto una comodità).
diciamo così, premi il pulsante per far scendere il vetro sino a dove vuoi tu, 3/4, 1/2 o tutto giù, mettiamo il caso che sia arrivato a 1/2 e dopo un pò preferisci rialzare il vetro sino a 3/4, se provi a farlo rialzare di pochissimo senza richiuderlo completamente, il vetro automaticamente si apre del tutto, quindi dove sei arrivato nell'apertura con il vetro puoi solo scendere di qualche cm, ma non puoi aggiustare la posizione in su, per farlo lo devi richiudere completamente e lo riapri sino a dove preferisci. logicamente, ma non mi ricordo bene se è tutto aperto non so se, riportandolo su, si ferma dove vuoi tu.
prova a fare qualche prova e vedi se è come ti dicevo, sul libretto delle istruzioni mi semnbra che non sia scritto questo funzionamento e non lo sanno prenso neanche i concessionari, poi i vetri elettrici anteriori si posso chiudere automaticamente toccando leggermente il pulsante senza che continui a tenerlo premuto sino a fine corsa e persino nel verso opposto, io con quella che avevo ci sono riuscito solo pocchissime volte, un mio amico invece, ogni volta che saliva lo faceva tranquillamente, aveva capito la calibratura del dito sul pulsante
Robysas