dodos ha scritto:dodos ha scritto:hanno "stretto le chiappe" nei passaggi laterali molto inclinati
si ma stavano sempre comodi nei sedili del ippopotamo

dodos ha scritto:dodos ha scritto:hanno "stretto le chiappe" nei passaggi laterali molto inclinati
si ma stavano sempre comodi nei sedili del ippopotamo

pirataal ha scritto:che nn andrà mai più via dalla Ns carrozzeria!
Free99 ha scritto:Christian...foto sempre migliori! Peccato per la carrozzeria ma vedere il Free in azione è il massimo
Obike ha scritto:Oggi non ho fatto foto perchè mi stavo godendo troppo il percorso, ma il nostro Free si arrampica ovunque (quasi). In un giro in Abruzzo, vicino Poggio Filippo, ho fatto tutto quello che ha fatto una Suzuki Santana...certo con molta più attenzione, ma l'ho fatto! Anche passaggi abbastanza impegnativi, che non credevo di poter fare. Mi da proprio soddisfazione il mio Free.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
christianb ha scritto:Obike ha scritto:Oggi non ho fatto foto perchè mi stavo godendo troppo il percorso, ma il nostro Free si arrampica ovunque (quasi). In un giro in Abruzzo, vicino Poggio Filippo, ho fatto tutto quello che ha fatto una Suzuki Santana...certo con molta più attenzione, ma l'ho fatto! Anche passaggi abbastanza impegnativi, che non credevo di poter fare. Mi da proprio soddisfazione il mio Free.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora alla prossima, devi uscire con noi!....anzi, dovete....pure il tuo amico col free nero...![]()

dodos ha scritto:Meghe ha scritto:Bellissime foto
quoto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite