Il piacere è stato tutto mio, Francescofrancesco76 ha scritto:Appena arrivato.
L'ho presa, quella dell'annuncio poco sopra.
Il viaggio è andato bene, l'auto non ha manifestato malfunzionamenti.
Solo due cose non mi convincono:
Tira un pò a destra, poco ma tira
Da 120 km/h in poi vibra un pochino il pedale dell'acceleratore sia in rilascio che a velocità costante, in accelerazione (almeno fino a 150 km/h, che è lavelocità massima che ho raggiunto) assolutamente nulla.
Comunque una cosa che non mi piace è che è troppo silenzisa per i miei gusti, penso che attaccherò al paraurti posteriore qualche filo con qualche barattolo, tipo come si vede ai matrimoni americani.
E' doveroso un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno consigliato in questo ed in altri 3d.
Un ringraziamento molto forte e sincero nei confronti di Davide (Taenuria), alla sua pazienza, ai suoi prezziosissimi consigli e alla bella chiacchierata che ci siam fatti fuori dal Bar.
Wèh Dà, ora mi metto su internet a cercare qualche adesivo di donna nuda o grezzate simili ha ha ha!!!!
P.S: Bellissimo il disco di Davide.

maurizioswo862 ha scritto:France'
Sei entrato ufficialmente nell'Olimpo dei fighetti suvvari
Ora, per festeggiare, cascata di Dom Perignon !!!!
maurizioswo862 ha scritto:......direi ottimo
Mortadella con pane fresco, ancora caldo da forno e un bel Moet !!!
Praticof ha scritto:Io andrei su un bel nero di donna di facili costumi é più abbordabile. Benvenuto nei suvvari, non proprio Nell Olimpo, quello se lo giocano i possessori di ranegay e Tucson.
Inviato dal mio Honor 9 utilizzando Tapatalk
brunobis ha scritto:L'annuncio è stato cancellato, https://www.subito.it/vi/247862195.htm, attendiamo qualche foto
mattia.ghigo ha scritto:brunobis ha scritto:L'annuncio è stato cancellato, https://www.subito.it/vi/247862195.htm, attendiamo qualche foto
Chiacchierone di un Francesco!!!
Invece di scrivere romanzi in questi post......che ti decidi a mettere qualche foto di questo Ippopotamo??![]()
Praticof ha scritto:
Se Francesco non va dall offroad é l offroad che va da Francesco. Semi cit.
Non é che finisce che ti costruisci un pistino dietro casa.
Inviato dal mio Honor 9 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite