Twix ha scritto:NUOVO AGGIORNAMENTO
allora ho provato a fare circa 30km con il sensore staccato, il risultato è un lieve miglioramento ma continua a spingere dai 2500 giri in su fino al 3500. Se resto dentro questo range la macchina va e arriva tranquilla ai suoi 130/140 ing ma se solo lascio il pedale del acceleratore e scendo a 2000giri ecco che non va più su e resto fermo a 110kmh. Se accelero a fondo sembra quasi che si affoghi.
Ora io escluderei dei manicotti del turbo anche perché dovrebbe fumare nero, almeno così era successo quando ne avevo rotto uno.
twin87 ha scritto:Dai uno sguardo qua viewtopic.php?f=12&t=102023&p=1607417#p1607417
Praticof ha scritto:Stacca subito quel tubicino alla valvola, collegandolo diretto fai lavorare la turbina come se il motore sta a regime basso. La valvola è fatta così in modo che se si rompe rende solo agli alti, in poche parole quando la pressione tocca 1.3bar l elettrovalvola muove le palette cambiando l angolo di entrata Dell aria, tu staccando quel turbo fai salire troppo la pressione.
Inviato dal mio Honor 9 utilizzando Tapatalk
Praticof ha scritto:Stacca subito quel tubicino alla valvola, collegandolo diretto fai lavorare la turbina come se il motore sta a regime basso. La valvola è fatta così in modo che se si rompe rende solo agli alti, in poche parole quando la pressione tocca 1.3bar l elettrovalvola muove le palette cambiando l angolo di entrata Dell aria, tu staccando quel turbo fai salire troppo la pressione.
Inviato dal mio Honor 9 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite