Oggi ho dato l'addio agli amici dell'uffico. E' stato un arrivederci, perchè vorrò ritrovarli!
Però mi ha preso un po' male, perchè in soli 2 mesi di lavoro con loro, mi ero integrato benissimo e ho trovato delle persone studpende con le quali si poteva parlare e ci si aiutava appena si poteva.
Mai trovato un posto migliore!
Una soprattutto, che mi ha fatto veramente perdere il senno e quasi l'autocontrollo!
Allucinante.......trovarsi di fronte una Donna che mi fa una normallissima battuta alla quale anche un bambno saprebbe rispondere e io che resto lì, piantato come se avessi rotto tutti i semiassi, col mio unico neurone che gioca a ping pong nella mia testa......e he mi grida "Huston, abbiamo un problema! Huston, ci siete, ci siete, cel fate siete connessi???"
Meno male che oggi, quando ci siamo salutati e mi ha abbracciato, il pacchetto di sigarette che tenevo nel taschino della camicia mi si è infilato nelle costole.....facendomi stare coi piedi per terra!
Creo che se ne siano accorti tutti che stavo letteralmente impazzendo!
Scusatemi, so che non centra nulla questo, ma ho un V8 che mi frulla dentro e non riesco a spegnerlo!
Avevo bisogno di dirlo.
Cmq lunedì a testa bassa nel nuovo lavoro e da buon Capricorno, cornate e testate finchè non lo piego!
E il Defender arriverà presto spero!

...non so, io vago...