BRA ha scritto:( Scrivo in via strettamente confidenziale )
Ha me è scoppiata una Michelin nuova in autostrada.....da quel giorno mi dico;... basta Michelin.
In seguito ho scoperto che in Francia la stessa gomma è diversa; altre mescole!!! da questo deduco che girano molte gomme contraffatte e come riconoscerle?
Meglio una ricostruita a questo punto.
Ormai le rigenerate o ricostruite subiscono severi controlli prima di essere vendute...Video http://www.youtube.com/watch?v=YtdhO_NH9N4
Meghe ha scritto::o sempre delle foto splendide Christian!
![]()

dodos ha scritto:Meghe ha scritto::o sempre delle foto splendide Christian!
![]()
quoto
Free99 ha scritto:Meghe ha scritto::o sempre delle foto splendide Christian!
![]()
impossibile non sottoscrivere![]()
E' il free trattato meglio...quello che riceve più "pane per i suoi denti"

marcofree ha scritto:Giretto al volo di un oretta dopo aver messo adesivi e barre sul tetto..[img]
Lombo ha scritto:marcofree ha scritto:Giretto al volo di un oretta dopo aver messo adesivi e barre sul tetto..
Si intravedono anche le prime colline,qualcosa mi dice che non eri molto distante da casa mia...![]()
marcofree ha scritto:Lombo ha scritto:marcofree ha scritto:Giretto al volo di un oretta dopo aver messo adesivi e barre sul tetto..
Si intravedono anche le prime colline,qualcosa mi dice che non eri molto distante da casa mia...![]()
Ehm no, sono di torino...tra l'altro ho approfittato per mettere la località...ero convinto ci fosse ooopppssss![]()
Belle foto Christian

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti