Meghe ha scritto:Sembra bellissima![]()
Urge foto di insieme!
Disco91bis ha scritto:Meghe ha scritto:Sembra bellissima![]()
Urge foto di insieme!
La location non è un gran che, ma in questi giorni non sono riuscito a fare di meglio!!!
easyrider ha scritto:una gitarella c'è uscita!!![]()
![]()
easyrider ha scritto:christianb ha scritto:easyrider ha scritto:una gitarella c'è uscita!!![]()
![]()
bravo!
solito posto?
no, ero in giro per "grotte", nei pressi di JENNE, sopra Subiaco - Monte Livata
christianb ha scritto:Disco91bis ha scritto:Meghe ha scritto:Sembra bellissima![]()
Urge foto di insieme!
La location non è un gran che, ma in questi giorni non sono riuscito a fare di meglio!!!
bello!
a me non piace il portapacchi ma solo perché non mi piacciono ammennicoli in genere sul tetto, infatti io non ho neanche le barre classiche che hanno quasi tutti i free
però il tuo free è veramente bello!
easyrider ha scritto:come al solito quei lavoretti che dovevo fare non li ho fatti....in compenso però....una gitarella c'è uscita!!![]()
![]()
Space115 ha scritto:Finalmente ci sono riuscito!!!!
easyrider ha scritto:Space115 ha scritto:Finalmente ci sono riuscito!!!!
uguale al mio!!!![]()
christianb ha scritto:Space115 ha scritto:Finalmente ci sono riuscito!!!!
bel colore!
mettine altre così ce lo presenti intero
hai cerchi da '17?
Space115 ha scritto:christianb ha scritto:Space115 ha scritto:Finalmente ci sono riuscito!!!!
bel colore!
mettine altre così ce lo presenti intero
hai cerchi da '17?
Grazie, i cerchi sono da 17, cambio automatico ed interni in pelle beige!!!!
![]()
robbello ha scritto:Complimenti per le foto. Mi scuso da subito se vado un pelino OT, vorrei chiedere a "Easyrider", leggendo che è di Roma, se quando ha un minuto (facciamo due, và....) per farsi offrire un caffè e farmi vedere com'è fatto dentro il free 5 porte post restyling, che è esattamente quella che cerco; ancora oggi non sono riuscito a salirci materialmente sopra, ho solo visto foto sul web, ma di persona è un'altra cosa;
io sono in zona tiburtina Casalbruciato, ma in moto mi sposto veloce e volentieri per tutta Roma.
Grazie, e di nuovo scusate.
easyrider ha scritto:robbello ha scritto:Complimenti per le foto. Mi scuso da subito se vado un pelino OT, vorrei chiedere a "Easyrider", leggendo che è di Roma, se quando ha un minuto (facciamo due, và....) per farsi offrire un caffè e farmi vedere com'è fatto dentro il free 5 porte post restyling, che è esattamente quella che cerco; ancora oggi non sono riuscito a salirci materialmente sopra, ho solo visto foto sul web, ma di persona è un'altra cosa;
io sono in zona tiburtina Casalbruciato, ma in moto mi sposto veloce e volentieri per tutta Roma.
Grazie, e di nuovo scusate.
No problem....ti mando MP
Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti