...non so, io vago...
...non so, io vago...
...non so, io vago...
...non so, io vago...
...non so, io vago...quote:Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Ci casca a fagiolo l'ultimo numero di A&F. Non è una gran rivista di fuoristrada, ma ha dei bei itinerari. Sto mese, il Passo Fenestrelle, Val di Susa....giusto giusto quello che si pensava! Mercoledì porto e vediamo. ho trovato questo link dove il gruppo TATA ha fatto questo percorso http://www.tataclub.net/php/gelleria_mallibus4.php ps: organizzate anche x me mercoledi ciao e buona pizzata![]()
![]()
...non so, io vago...
...non so, io vago...quote:semplice: parola d'ordine: Birra e salsicce... Luca certo che sei in tempo, anzi considerati precettato per qs iniziative. ciao maurizio
Ma... come ci si riconosce???
...non so, io vago...
...non so, io vago...quote:Nico sei sicuro che Adam venga? non è che intendesse di organizzare qualche giro anche per lui e che ci augurasse una buona pizzata? Adam se ci sei, batti un colpo..... Per chi non conosce la strada : Via Feltre , venendo da Pzza Udine sulla sinistra , saranno un 200 metri . pigliate come riferimento un Esselunga che rimane però sulla dx un po più avanti.
ps: organizzate anche x me mercoledi ciao e buona pizzata
...non so, io vago...Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite