il 19/09/2015, 14:52
Questa mattina ho provato ad aprirla per la prima volta.
Lavoro molto semplice, ovviamente da fare in due persone, ma molto veloce. A chiuderla un po meno semplice, nel senso che non avendolo mai fatto/visto, non si allineano subito i due perni ma necessitano di un po di forza. Tutto andato bene comunque, tranne alcune magagne che mi ha lasciato il proprietario precedente, cioè: il tendalino aveva una cerniera con denti mancanti, la farò sostituire, il passante inferiore della tela scucito e anche questo farò riparare, trovato l'angolo inferiore destro come da foto rotto o meglio incollato male per rottura. Ho messa dell'Attak ma vorrei cambiare il pezzo di circa 20cm, avete idea di dove si possa trovare? Intanto metto le foto.
Dimenticavo di dire che pensavo di sentire più turbolenze e molto rumore, niente di ciò, come avere i finestrini dietro aperti di un'auto normale.
Tempi: 5 minuti in tutto, quattro viti per la struttura metallica(porta pacchi) e quattro ganci ben fatti direi. Per rimontare tutto altri 5 minuti.
Molto soddisfatto e contento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stefano
Freelander 1 TD4 Hard Top "All in One" anno 2002 - 2A394049 -