DarkVenom ha scritto:devi usare un programma per renderle del formato giusto. io ho usato il comunissimo paint![]()
christianb ha scritto:ma quella temperatura acqua così bassa......è perché ancora non aveva raggiunto quella di esercizio o è normale così?
perché la mia è fissa a metà quando va a temperatura
Captain Slow ha scritto:Ciao a tutti.
Dopo un mese con un raffreddore galattico che sembrava voler restare per sempre, finalmente sono resuscitato e posto qualche foto della belva. L'ho presa il 15 di dicembre 2015 con 148000 km e ci ho percorso circa 3500 km. Tutto perfetto tranne la pompa della frizione che se ne sta andando e che a breve sostituirò. Per il resto....assolutamente ineccepibile. Anche i consumi, tutto sommato sono molto meglio delle aspettative. Stando attentissimo mi ha fatto oltre 17 km/l di media. Ma senza stare a guardare tanto, non scende sotto i 14.5/15. Certo, io vado piano (solo nei percorsi ricchi di curve in sequenza esce il tamarro che c'è in me), però fare i 9 che da qualche parte ho letto, mi sembra quasi impossibile, a meno di prenderla a calci, cosa che mai farei, poverina.
Allora, che dite della bambina?
Captain Slow
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti