stilus ha scritto:Ciao a tutti, continuate a scrivere sul 3D e Francesco non risponde, è da due giorni che cerco di contattarlo e non mi risponde. Che fine ha fatto? Segue una milf in td4?
Ciao Francesco.
Ciao Stilus ma con il brutto tempo si è bloccato tutto:
Non avevo più internet perchè saltava la corrente (son stato quasi due giorni senza corrente e son stato costretto a dover mangiare tutte le cose che potevano andare a male......bhè questo non è proprio il male peggiore) e la wind funzionava ad intermittenza.
Comunque ti devo chiedere pubblicamente scusa perchè si è fatto vivo una persona che avevo contattato prima di chiamare te e mi ha detto che ha tutto ciò che mi serve e quindi per onestà compro da lui.
Scusami per la figuraccia.
Davidone ha scritto:Secondo me caro Francesco, ti vuoi prendere il Free perché il Disco ti ha stufato...dillo dai....
Una compravendita come quella che intendi fare ti porterebbe solo a spendere denaro in più...di sicuro....spendendo molto meno invece potresti investire sul tuo Disco nei "settori" che sono meno performanti. Potresti adattarlo meglio alle tue esigenze. Inoltre che ti frega se lo usi in or solo una volta l'anno...molti possessori di discovery non sanno nemmeno cosa sia una strada inghiaiata, pensa un po' tu...
L'unico motivo per cui vendi il disco è che sotto sotto non ti garba più nelle sue caratteristiche peculiari....o semplicemente perché vuoi cambiare....
Scusa la sfacciataggine....
taeniura74 ha scritto:Giusto il Dottore, hai centrato il nocciolo. Con poca spesa darebbe nuova vita e avvenenza al suo Discovery che ha tanto fascino...
Ammazzerebbe la noia, ritroverebbe nuovo divertimento a guardarlo e guidarlo e, almeno per un po', rimarrebbe con lui
6-0 6-0 per Davidone, ci ha centrato in pieno.
Non che il Disco non mi piaccia più, però ormai a livello estetico l'ho finito.
Ci ho messo tutto ciò che ci volevo mettere (portabagagli, barra portafari ecc.)
A voler cercare il pelo nell'uovo mancano solo i sottoporta rinforzati.
Per quanto riguarda la parte meccanica......ragà non è perfetto come se fosse uscito dalla concessionaria ma non necessita di interventi.
Ho fatto da pochi km la frizione, la cinghia distribuzione, la guarnizione della testata e tante altre cose.
I giochi della catena cinematica è ancora sotto il limite delle tolleranze.
Non è che mi compro dei differenziali autobloccanti o simili visto che quelli di serie vanno benissimo.
brunobis ha scritto:Speriamo che Francesco non se la prenda.
Gruppo vacanze PP ---- > L 'A
2 Disco da sud, 2 Def da nord, e via con gli abruzzesi
No no Bruno, non me la prendo minimamente, sai che bello fare un miniraduno in Abruzzo.
L'unica cosa è non so se verrò in Discovery (probabilissimo) o in freelander (difficile).
Comunque non ho ancora parlato con il proprietario del free che ho trovato dal carrozziere, però ho visto che il free ha 390mila km e questo mi dispiace un pò.
Un saluto a tutti dalla Puglia.