vladtepes ha scritto:Il guaio dei fari è che per sostituirli devo tirare giù il paraurti, poi a dire il vero questa che ho adesso è nera e gli indicatori di direzione arancione ci stanno bene a mio avviso, poi si vede....per il mobiletto centrale sono pienamente d'accordo, anche perché la nera ha gli alzacristalli posteriori manuali mentre la td4 li aveva elettrici, la tappezzeria delle due vetture è identica, quindi posso smontare e trapiantare tutto. Solo che la mia priorità al momento sono i supporti motore e cambio che su questa sono andati...non ti dico i rumoracci che fa..mi sa che però quelli motore non li posso togliere dal td4....
vladtepes ha scritto:Christian a proposito di mobiletto centrale,ma gli alzacristalli li comandi da lì o ancora dalla consolle?
Certo che montare il mobiletto centrale ce ne vuole di fatica....christianb ha scritto:fai le foto e le posti qui o in un altro apposito thread
vladtepes ha scritto:Certo che montare il mobiletto centrale ce ne vuole di fatica....christianb ha scritto:fai le foto e le posti qui o in un altro apposito thread
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io dal carrozziere la debbo portare per farmi mettere a posto il cristallo del portellonechristianb ha scritto:vladtepes ha scritto:Certo che montare il mobiletto centrale ce ne vuole di fatica....christianb ha scritto:fai le foto e le posti qui o in un altro apposito thread
non so, io ne ho approfittato quando avevo il free dal carrozziere e oltre ad altri lavoretti mi ha montato mobiletto centrale e retrovisori del td4 ripiegabili
Ma davvero non vedi le foto?vladtepes ha scritto:Certo che montare il mobiletto centrale ce ne vuole di fatica....christianb ha scritto:fai le foto e le posti qui o in un altro apposito thread
vladtepes ha scritto:Ma davvero non vedi le foto?
Su foto dei freelander..christianb ha scritto:vladtepes ha scritto:Ma davvero non vedi le foto?
no
ci sono foto postate?
Frankenlander con gli occhi nuovivladtepes ha scritto:Su foto dei freelander..christianb ha scritto:vladtepes ha scritto:Ma davvero non vedi le foto?
no
ci sono foto postate?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite