Africaland • Leggi argomento - Radio 2 Din

Radio 2 Din

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 15/05/2018, 13:33

Nessuno ha installato cambiato la radio standard con una con schermo 2 Din in modo che si possa anche collegare una videocamera per la retromarcia.
Ci sono sempre più notizie di piccoli bimbi investiti durante le manovre in retromarcia perché non visti....

Gr
mastfree
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 01/10/2009, 10:15

Messaggioil 27/05/2018, 15:35

Io ho tolto quella di serie che funzionava malissimo e ho messo l adattatore per avere il cassettino portaoggetti e una normale Kenwood col blutut per il vivavoce. Ma la due din tuchcrin :mrgreen: e uno sfizio che prima o poi mi toglierlo! Cerca su amazon o eBay ne trovi molte anche economiche facilmente adattabili.
Per quel che riguarda la telecamera so che è fattibilissimo ma va oltre le mie conoscenze per cui non saprei aiutarti ma il fatto che hai detto dei bambini e una cosa che mi fa paura dal primo giorno che ho attaccato il carrello al frillo! Ho un carrello con piano 2x1,25 mt con ruote esterne e più di un metro di timone e nello specchio retrovisore centrale lo vedo solo quando salta sui dossi il che significa che un bambino alto una 70ina di centimetri distante 2 metri dalla macchina mi sarebbe invisibile!!
Jeremy
Avatar utente
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 18/11/2016, 12:05
Località: valle varaita (cn)

Messaggioil 28/05/2018, 9:54

Ciao Jeremy
Grazie per la risposta, il problema non è tanto lo schermo da montare nel 2DIN ma la videocamera con luce infrarosso da posizionare dietro e il software di gestione che deve essere installato e compatibile tra videocamera e impianto 2DIN .
Cerco da installatori e mi faccio dare delle idee e info in merito.

Grazie in ogni modo

Gr
mastfree
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 01/10/2009, 10:15

Messaggioil 28/05/2018, 10:39

Su ebay ci sono tanti 2 din che hanno la camera per il posteriore, se aggiungi qualcosa danno anche l antenna per la tv, però hanno il problema che dopo più o meno 2 anni il display inizia a rompersi facendo comparire delle bande. Per la camera ti devi ingeniare per piazzarla, per il free 2 vendono la modifica che si monta Nell alloggio della luce della targa.

Inviato dal mio Honor 9 utilizzando Tapatalk
Praticof
Avatar utente
 
Messaggi: 356
Iscritto il: 03/05/2017, 14:18
Località: Salento

Messaggioil 28/05/2018, 18:58

Io ho una grossa debolezza:
Comprare le cinesate di bassa, bassissima qualità che costano pochissimo.

Dopo che ho pagato allora e solo allora leggo le caratteristiche, i commenti, le recensioni.

Non sò perchè ma lo faccio sempre.

L' ultimo acquisto è stato:

https://www.ebay.it/itm/INSMA-7-1080P-2 ... 2749.l2649

Immagino che 'stà porcata non sia neanche android e che dopo 14 minuti che sarà installata scoppiera.

Non riesco, però, a trovare la mascherina per adattarla al posto della radio vecchia (che tra l'altro non c'è più e al suo posto c'è una sony che funziona benissimo).

Quindi quando mi arriverà e la monterò potrò rispondere.
francesco76
Avatar utente
 
Messaggi: 2645
Iscritto il: 16/08/2013, 14:03
Località: Corato (BA)


Torna a FREELANDER

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti