Allora Marco, naturalmente ti ringrazio per la pazienza che stai dimostrando nel rispondermi.
Alla fine, leggendo innumerevoli forum inglesi mi vien da pensare che forse i problemi sono due:
1)manicotto imbrattato in foto di prima che non fa il suo dovere, anche se non mi sembra che sia bucato, ma l'olio dove c'è la freccia comunque ne esce.
2) ATTENZIONE: livello olio motore eccessivo. Ho letto che potrebbe portare ad un eccessivo riciclo dei vapori olio.
Francamente non è che mi vada di procedere per tentativi comprando questo e quello, spendendo centinai di euro. Sul disco 200 si poteva fare visto che era vecchio ed ogni cosa che si cambiava significava rinnovare parti vecchie.
Sul free francamente non mi va.
Per quanto riguada i sensori lambda o come cavolo si scrive, ti posto un video in cui se ne vedono 4.
https://www.roverparts.com/resources/vi ... reelander/P.S:
Mi spiace per la tua disavventura e concordo con le accuse di incompetenza dei meccanici.
Spesso succede che per cambiare un pezzo debbano "spendere" qualche oretta di lavoro ma a loro non va. Preferiscono, da quel che ho notato, "aggiustare" più macchine possibile nel minor tempo per mantenersi i clienti a discapito di un lavoro fatto bene.
Peccato che poi il cliente si stufa di questa cosa e cambia meccanico.
P.S2:
hai visto i video cho ho postato su facciaculo?
He he he abbiamo una piccola bestiolina in off road. Il cambio automatico è una salvezza.