Africaland • Leggi argomento - attenzione richiami freelander

attenzione richiami freelander

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 27/06/2006, 12:21

stamani ho portato l'auto dal conce per una sostituzione del cuscinetto posteriore della ruota sx e il capo officina mi ha riferito che la mia landy è sottoposta ad un richiamo ufficiale land rover (x aggiunta di u cavo per il test book mancante sulla vettura) per comodità vi posto il link dell albo dei richiami del ministero dei trasporti http://www.infrastrutturetrasporti.it/page/standard/site.php?p=albric&o=vt&id_marca=48&PHPSESSID=0e7d1ad9c8689380bf4264e45ba4317e Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Messaggioil 27/06/2006, 18:20

Grande Adam, ottimo link. Giusto in tempo per vedere che oltre al richiamo per il freno di stazionamento (fatto) avrei dovuto fare anche quello dei cuscinetti posteriori, ma non mi è mai arrivato nulla e non mi risulta abbiano fatto nulla durante i tagliandi. Controllerò, tanto devo passare a farla testare col book e a cambiare il gas del clima che con sto caldo non regge. ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Torna a FREELANDER