...non so, io vago...
...non so, io vago...
...non so, io vago...quote:ciao se vuoi ho il manuale su supporto informatico sono circa 600 mb se vuoi ti posso fare una copia oppure se hai skype ci possiamo metterci d'accordo come inviarti immagine iso ciao Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Ciao a tutti. Mi sono appena registrato a questo bel forum. Ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi. Da un anno ho acquistato una Freelander 1.8 16V usata del 2001 ed il concessionario (quel gran fetentone) non mi ha dato il manuale di uso e manutenzione. C'è qualche anima gentile che mi può fare una copia e spedirmela, a mie spese naturalmente. Accetto anche copie in formato digitale. Invio il mio e-mail giuseppe.russi@tin.it. Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto cordialmente.
quote:ok il sito http://www.skype.com/intl/it/ però almeno devi avere adsl se è un problema mandami l'indirizzo e ti invio per posta il tutto per il denaro lascia perdere ciao Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Grazie di avermi risposto Adam. Io purtroppo non ho skipe. Se tu sei d'accordo, penso che 500 Mb di dati sono tanti (impossibile da inviare per email) e quindi le possibilità sono due: o farmi una copia del CD e spedirmelo per posta (dove per correttezza ti invierò prima un vaglia con i soldi che spenderai sia per il CD che per la spedizione) oppure mi dici dove trovare o scaricare Skipe per metterci in collegamento in rete. Ti ringrazio, in ogni caso, per la tua gentilezza e per la tua disponibiltà. Aspetto una tua risposta. Ciao Peppe.
E' un piacere vedere come si trovano a volte delle soluzioni solo con la tastiera e gentilezza. Bella mossa.
Sono l'EX Frilender67
Italian North East Club -
Divisionquote:hai ragione troppo leggeri...... Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
non vorrei dire una scemenza ma mi sembra che in qualche parte del sito ufficiale lr ci sia la possibilità di scaricare tutti i manuali che si vuole. n.b. ricordatevi che è materiale coperto da copy right e parlare così apertamente di fare copie non è proprio una cosa sana... Arny e![]()
Italian North East Club -
Division
quote:ciao se vuoi stasera venerdi alle 19.30 dammi il tuo nome in skype Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Ciao adam, ho scaricato e installato il prog. skype. Penso che dovremmo darci un appuntamento per scaricare il file .ISO. Fammi sapere. Grazie ancora. Peppe.
quote:ok rimani in linea dalle 18.00 in poi il mio nick è adam06421 ciao Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Mi dispiace Adam, ma oggi sono stato fuori casa tutto il giorno e solo ora (ora 20.30) ho letto il tuo messaggio. Ci riaggiorniamo a domani pomeriggio. Il mio nome su skype è peppefreelander e domani spero di attivare la connessione da dopo le 17.00. Un saluto.
quote:ok rimani in linea dalle 18.00 in poi il mio nick è adam06421 ciao Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Mi dispiace Adam, ma oggi sono stato fuori casa tutto il giorno e solo ora (ora 20.30) ho letto il tuo messaggio. Ci riaggiorniamo a domani pomeriggio. Il mio nome su skype è peppefreelander e domani spero di attivare la connessione da dopo le 17.00. Un saluto.
quote:Adam, pure io ho un freelander 1.8 benz del 98 ed ho lo stesso problema: mancanza del manuale. tre mesi fa il concessionario ha detto ke lo avrebbe ordinato ma.. niente da fare. sono sempre senza. vista la loro scarsa affidabilità.. potremmo sentirci su skype? il mio nick è valentina-64 Ciao e grazie in anticipo.
ok rimani in linea dalle 18.00 in poi il mio nick è adam06421 ciao Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!

Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre.
Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre.
Non importa che tu sia leone o gazzella,
corri!Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti