Africaland • Leggi argomento - Avvistamenti in Conce?

Avvistamenti in Conce?

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 16/10/2006, 14:01

Ciao a tutti, qualcuno ha visto la nuova Freelander 2 in qualche conce? quando si prevedono i primi arrivi? Quando inizieranno le consegne approssimativamente? C'è speranza per Natale di ricevere qualche regalo? Scusate per la valanga di domande!
kaalogero

Messaggioil 16/10/2006, 14:20

Sul sito inglese della LR trovi una brochure in .pdf con molte belle foto, dettagli sugli allestimenti e i prezzi (ma per fortuna i prezzi inglesi sono assai più alti dei nostri). Silvio
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 16/10/2006, 22:43

Ciao Kaalogero, purtoppo è ancora presto per vedere il Free in concessionaria. Dovrebbero arrivare in novembre. Per ora neanche sul sito italiano c'è !!!!!!!! solo su quello inglese ed è fatto anche abbastanza bene. Prezzi.......mha.......ho letto che dovrebbe partire da 29k euro e se è giusto, credo che una via di mezzo di 32k euro sia probabile. Per Natale l'unico modo che avresti sarebbe di prendere subito i primi che arrivano nei conce, visto e piaciuto così com'è. Personalmente non prenderei una macchina nuova, intendo nuova come progetto non solo restyling, appena uscita per poche ragioni: 1)difetti di gioventù, nessun marchio ne è esente 2)equipaggiamento, non sempre quello che è pubblicizzato e subito disponible appena esce l'auto, a volte ci vuole qualche mese Però appena lo presenteranno, mi ci fiondo dal conce e se vico al super enalotto, me lo prendo subito alla faccia di quello che ti ho appena detto!!! Che bello essere coerenti........heheheheheheh Non quello "arancione" però, sulle foto fa prorpio schifo!!! ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Messaggioil 17/10/2006, 15:49

Quoto in Pieno quanto detto da Nicolander ma ... le mie domande sono mirate (non parlo troppo per scaramanzia) magari un giorno spiegherò Comunque spero fortemente che per Natale possano consegnare le prime. PS il sito Italiano è aggiornato da ieri. Tutto Molto Bello
kaalogero

Messaggioil 17/10/2006, 20:33

Da quel che so...la prima visione italiana ci sarà al Motor Show. Da lì in poi si potrà ordinare. Sono l'EX Frilender67
Una Land è come il potere....logora chi non ce 'ha.
Tidi4 grey

Messaggioil 18/10/2006, 0:54

Bello, è lo stesso del sito inglese ma tradotto. Bello il video che si vede selezionando la voce "trazione" dalla presentazione iniziale in Flash. Si vede il roll br interno di protezione del pilota che irrigidisce anche di più la macchina, ma sicuramente d'effetto. ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Torna a FREELANDER