dex121 

...non so, io vago...
...non so, io vago...
...non so, io vago...
...Massimo

Visto che hanno anche un 20 % di OR in seguito vedremo come vanno anche su sterrato.
...Massimoquote:Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Visto che alla fine nessuno mi ha consigliato...ho fatto di testa mia. scusa in ritardo me per via del lavoro sono mancato un pò nel sito le STR PIRELLI sono costruite per i suv che urilizzano l'asfalto personalmente anche se sono anche io un pò più da città ho preferito le ST 50% stradali 50% off-road comunque il costo è in linea con gli altri gommisti. le sensazioni di guida le ho riportate nel post in precedenza Ho montato le " scorpion " però ho notato che hanno un nuovo disegno, molto più stradale della vecchia versione e a differenza delle altre che erano marchiate "Scorpion ST" queste hanno una R in più....Cioè sono marchiate "Scorpion ST R" Come prima impressione ho notato che lo sterzo è molto più morbido e sono sicuramente meno rumorose delle vecchie gomme. (Cioè caciotte)
Visto che hanno anche un 20 % di OR in seguito vedremo come vanno anche su sterrato.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti