Africaland • Leggi argomento - Aiuto - Acquisto Free Usata

Aiuto - Acquisto Free Usata

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 05/10/2006, 18:50

Ciao a Tutti, Primo Messaggio sul Forum e ... richiesta di aiuto. Mi hanno proposto 2 Freelander usate e sono molto tentato, ma non so some controllare la validità dell'offerta volevo un aiuto se devo verificare problemi. Ambedue di fine 2003 (prima del restyling) Una TD4 SW con 70.000 km Versione S (credo senza accessori aggiunti - clima, 5 alzavetri etc) e Una non meglio definita so solo che è Automatica, TD4 SW (conoscendo il proprietario credo sia una superaccessoriata) Probabilmente riesco a farli arrivare a 15.000 Prima di prendermi per pazzo (so che la seconda è migliore) devo precisare che per la seconda aspetto una risposta se il venditore è veramente intenzionato. Comunque non Conoscendo per filo e per segno la storia del modello volevo capire se ci sono stati problemi o richiami da verificare. Grazie Infinite Anticipate Aiuto :-)
kaalogero

Messaggioil 06/10/2006, 12:09

ciao certamente l'automatica avrai un benificio in città ma forse meno divertente che in off-road per i richiami guarda qui http://www.infrastrutturetrasporti.it/page/standard/site.php?p=albric&o=vt&id_marca=48&PHPSESSID=3d2189517c85ce46fe6a1bb3db801e30 Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Messaggioil 06/10/2006, 16:27

1.Automatica senza dubbio. In off road, qualora tu volessi andare, io la penso differentemente da Adam, l'automatico puo' supplire in parte alla mancanza di ridotte. Ti aiuta in salita e poi ti si pianta meno sia nel fango che nella sabbia essendoci continuita' di trasmissione. 2. Se hai iniziato a guardare questo sito non vorrei che fra qualche mese poi ti venga voglia di un 4x4 vero. Pertanto pensa anche che con la medesima cifra riesci a prendere un ottimo Discovery TD5 ed avrai ugual confort in autostrada ugual manegevolezza e fuoristrada senza compromessi. ciao Ciao
dango1

Messaggioil 06/10/2006, 17:04

sono d'accordo con Dango1. sull'automatico magari ti potrà dire di piu Luccre che ne ha uno. sono in molti che si sentono il Free, come dire un pò stretto, e vorrebbero qualcosa di più , un Disco per esempio.
Quando la Luna improvvisamente cambia rotta, inizia per gli uomini di Alfa un'avventura che li porterà a fare un viaggio nel soprannaturale, ai confini del più grande interrogativo dell'uomo: chi siamo?, da dove veniamo?, chi guida i nostri destini?
teorico

Torna a FREELANDER