Africaland • Leggi argomento - Terrain Discount su Free2

Terrain Discount su Free2

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 29/11/2006, 1:16

mumble mumble... allora, spulciando tra il magnifico portale in Flash del Free2, evoco i seguenti dubbi dell'imminente nuovo modello: Il TR agisce su motore, CAMBIO, e dispositivi della trazione. Mi sembra una cacchiata colossale. Allora....che CAMBIO?MANUALE? Non credo. AUTOMATICO già più probabile.Non sono iluminanti. Se non si hanno le sospensioni pneumatiche, CHE MAZZA SERVE??? Insomma, sta rotellina mi sembra la copia estremamente sfigata del Disco e Range che loro sì, hanno il TR con i contro !! non potevano, dico io considerati i 35.000 panini che domandano, in su, dalla versione SE alla HSE dotarla di sosp. adattative? Al posto della "rotellina" pubblicitaria ci stavano magari i comandi del navigatore. L'ingegnere belloccio che nel video presenta il TR percorrendo un pascolo irreale, mi può spiegare cosa fa di più rispetto alla nobilissima, attuale td4 S attualmente in mio possesso? Che fa le stesse cose del video? Mamma Land un pò snaturata si fa prendere dai lustrini pseudoteutonici. VOGLIAMO SUL TR LE SOSPENSIONI PNEUMATICHE O IDRAULICHE! SENNO' STAMO SENZA LO STESSO!! Firmato...AFAAAQV Associazione Freelanderisti Affezionati Ancora A Quella Vecchia. Eppoi non c'è il vetro elettrico dietro...NOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOO Però me piace lo stesso, maledetta !! Sono l'EX Frilender67
Una Land è come il potere....logora chi non ce 'ha.
Tidi4 grey

Messaggioil 29/11/2006, 2:04

Bhe, in effetti du Disco, Range e RRS, comanda molte più cose. Sul Free agirà solo sull'erogazione del motore, sul blocco del differenziale centrale, montato al retrotreno prima del diff. posteriore normale e non bloccabile e sul cambio automatico se uno ce l'ha. Il fatto che non abbia le sospensione ad aria forse è un bene; per loro perchè non fà troppa concorrenza ai modelli più grandi, a chi lo compra perchè ci sono meno pezzi che si possono rompere. E le sospensini ad aria della Range, non sono famose per l'affidabilità. Per il prezzo....bhe, niente male, quasi quanto un Disco 3 base, cioè con molloni elicoidali e niente TR. ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Messaggioil 30/11/2006, 16:57

in effetti visto il prezzo...... girnado girnado meglio un disco ps: a chi interessa le conce fanno un'ottimo prezzo ai free (1) td4 3P trai 20 e i 22 mila Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Torna a FREELANDER