Ho provato tanti carrozzieri diversi ma si sono rifiutati di metterci le mani, giravo con gli sportelli legati con cordini in kevlar... unica opzione quella di cercare una nuova...scocca e montarcela sopra,cosa che non sono riuscito a trovare.
Contemporaneamente ho cercato un altro mezzo che potesse avere piu o meno le stesse caratteristiche,tranne che per la ruggine, e ad un prezzo accettabile. 4 runner, pajero passo lungo v80, discovery 2, addirittura un terracan ....ma c'è sempre stato qualcosa che mi ha fatto desistere . In tutto questo avevo urgenza di trovarlo perchè per arrivare a casa mi serve un fuoristrada. Cerca, cerca, chiedi aiuto , rompi le scatole al buon -Mattia(che mi ha dato una marea di consigli e che ringrazio moltissimo). Alla fine sono capitato in un altro td 300 e non ho saputo resistere
Ora il vecchio disco lo sto piano piano cannabilizzando per i vari ricambi per poter aggiustare il nuovo disco del 97 che per altro ha snorkel,paraurti uso gravoso e gancio traino omologati, cosa che apprezzo tantissimo.
Ovviamente anche il nuovo ha un po di ruggine che sto provvedendo a ripristinare ma non è come il vecchio, mangiato dal sale delle strade del nord italia. Sale bastardo.
Un saluto a tutti.

quello in foto è il vecchio quello con la tenda il nuovo