il 28/06/2026, 7:31
Buona domenica.
Dato che non mi riesce di eliminare la perdita alla sospensione posteriore lato guida. sospensioni nuove, compressore nuovo e valvola sostituita con una usata, da quando ho cambiato valvola mi ritrovo la sospensione sempre abbassata. Ho smontato il gruppo valvole , tolto i tubi e rimontato. perde ancora sempre li. Domanda : ma sti connettori VOSS come si mettono in tenuta ? tolgo il connettore e l'ogiva dal tubo, simetto l'ogiva nel dato ed avvito il dato nel blocco valvole senza stringere e poi ficco dentro il tubo dell'aria e poi stringo a battuta ? oppure il tubo si mette nel gruppo valvole con il dado sul tubo ? la posizione è merdosa ed è difficile averlo preciso . ho ordinato 3 VOSS nuovi ed appena arrivano farò l'ultimo tentativo anche se sarei tentato di rimontare il vecchio blocco valvole che funzionava, l'errore era generato ed lo è anche ora , dal sensore che manda segnali errati.
Il sensore di altezza è quello che mi fa stare l'auto morbida in curva, infatti ora che la pressione è okay , l'auto è ancora morbida ma appena va in errore , il sistema si chiude con i dati di fabbrica e torna stabile in curva.
landroveristi........brutta razza