EDB-TD5 ha scritto:ellino ha scritto:Ed anche il culetto si è alzato!!!
Si ma cambia l'avatar però...se no sarai ripudiato

davide590 ha scritto:Non ne ho vista ancora una con questi tubi sul tetto, mi sento un po' a disagio ..![]()
![]()
Ma come gli è venuto in mente al vecchio proprietario di far montare come optional questi tubi anziché un bel blocco...![]()
P.S. non ero in fuoristrada, ma in campeggio..![]()
![]()
Trizompa ha scritto:davide590 ha scritto:Non ne ho vista ancora una con questi tubi sul tetto, mi sento un po' a disagio ..![]()
![]()
Ma come gli è venuto in mente al vecchio proprietario di far montare come optional questi tubi anziché un bel blocco...![]()
P.S. non ero in fuoristrada, ma in campeggio..![]()
![]()
Non preoccuparti... non sei il solo... le ho anche io e a dire il vero a me piacciono di più.
in giro non ne ho viste mai, (e sono ormai tre anni) ma solo a sapere che sono in compagnia mi fa piacere.. CMQ non ho mai detto che non mi piacciono, anzi... è che mi sento (come dice Mattia) fuori dal coro, ed è un po' come essere albino +/- non so se il paragone regge, ma ci siamo capiti noooo?? 
Trizompa ha scritto:Si anche il mio 2004. Tempo fa ne vidi un altro con i tubi sopra.
Noi siamo degli esclusivi avistocvatici e quelli con le bavve novmali sopva sono dei povevetti invidiosi...

Visitano il forum: Google [Bot] e 28 ospiti