pdimarco ha scritto:grazie ancora a tutti, stasera farò l'ordine.
Silvio ha scritto:pdimarco ha scritto:grazie ancora a tutti, stasera farò l'ordine.
...bravo, ti conviene fare presto, perché se la Gran Bretagna esce dall'UE, poi ti tocca pagarci sopra la dogana!!!![]()
![]()
![]()
pdimarco ha scritto:ricambi arrivati...fantastici
paolopiero ha scritto:pdimarco ha scritto:ricambi arrivati...fantastici
Mi dici cortesemente quali pezzi hai preso e il costo totale compreso di spedizione?
Grazie.
Ciao
Paolo
paolopiero ha scritto:pdimarco ha scritto:ricambi arrivati...fantastici
Mi dici cortesemente quali pezzi hai preso e il costo totale compreso di spedizione?
Grazie.
Ciao
Paolo
pdimarco ha scritto:nippur ha scritto:la boccola che muggisce mettila a bagno d'olio almeno per un giorno
ciao
grazie, ero al corrente
Silvio ha scritto:pdimarco ha scritto:nippur ha scritto:la boccola che muggisce mettila a bagno d'olio almeno per un giorno
ciao
grazie, ero al corrente
...non ti illudere, muggirà ugualmente...![]()
![]()
![]()
Il che non vuol dire che il bagno non debba esser fatto lo stesso!
Silvio ha scritto:...che poi ha anche la sua utilità, perché ti avverte che stai sfrizionando!
Tutto perché noi siamo poco raffinati, anzi peggio...un po' animali, e pensiamo subito alle mucche (con rispetto parlando)![]()
![]()
Se invece lo ribattezzassimo che so, clutch audio control, oppure clutch response, diventerebbe subito una figata pazzesca, l'accessorio più cool, ci sarebbe gente disposta a pagare salato per averlo, e peggio per chi non ce l'ha![]()

Silvio ha scritto:...che poi ha anche la sua utilità, perché ti avverte che stai sfrizionando!
pdimarco ha scritto:paolopiero ha scritto:pdimarco ha scritto:ricambi arrivati...fantastici
Grazie.
Ciao
Paolo
Ciao, non so perché ma non riesco a risponderti in pvt. Ti rispondo qui. I pezzi corrispondono esattamente a quanto ordinato, in officina mi hanno solo detto che mancavano dei dadi, ma immagino sia normale. Ho pagato con carta prepagata
Visitano il forum: GianmariaGo e 2 ospiti