PrinciLand ha scritto:io fossi in te comincerei a preoccuparmi di dove vai a far gasolio.... Matteo abbiamo sostituito tutto il sostituibile nell'alimentazione e più che un po' di merdone nel serbatoio non abbiamo trovato... dopo l'esperienza con Davide le candelette sono una delle prime cose che controllo... qui da noi non servono...
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Sidestick72 ha scritto:il webasto scalda l'acqua di raffreddamento del motore portandola a 75°C, la stessa acqua passa attraverso il radiatore dell'abitacolo, con una scatolina si fanno partire le ventole interne all'auto e il gioco è fatto, inoltre è programmabile anche da remoto, quando è freddo tu arrivi e trovi la macchina calda
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:Sidestick72 ha scritto:il webasto scalda l'acqua di raffreddamento del motore portandola a 75°C, la stessa acqua passa attraverso il radiatore dell'abitacolo, con una scatolina si fanno partire le ventole interne all'auto e il gioco è fatto, inoltre è programmabile anche da remoto, quando è freddo tu arrivi e trovi la macchina calda
Fighissimo non lo sapevo!! Ma c'è una guida o qualcosa del genere per capire come utilizzarlo?? La centralina dove si trova? Grazie

pipippo91 ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:Sidestick72 ha scritto:il webasto scalda l'acqua di raffreddamento del motore portandola a 75°C, la stessa acqua passa attraverso il radiatore dell'abitacolo, con una scatolina si fanno partire le ventole interne all'auto e il gioco è fatto, inoltre è programmabile anche da remoto, quando è freddo tu arrivi e trovi la macchina calda
Fighissimo non lo sapevo!! Ma c'è una guida o qualcosa del genere per capire come utilizzarlo?? La centralina dove si trova? Grazie
Se non c'è si può creare
pipippo91 ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:Sidestick72 ha scritto:il webasto scalda l'acqua di raffreddamento del motore portandola a 75°C, la stessa acqua passa attraverso il radiatore dell'abitacolo, con una scatolina si fanno partire le ventole interne all'auto e il gioco è fatto, inoltre è programmabile anche da remoto, quando è freddo tu arrivi e trovi la macchina calda
Se non c'è si può creare
io sono completamente imbranato per quel che riguarda cose elettroniche

pipippo91 ha scritto:Ho visto con i miei occhi il tutto! veramente ingegnoso e comodo
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti