mandrake2 ha scritto:Salve amici,
come già accennato tempo fa, la serratura lato passeggero anteriore difetta all'apertura elettrica, cioè si chiude elettricamente ma non si riapre, se lo faccio manualmente dall'interno è ok.
Oggi si è presentato stesso problema con la serratura dello sportellone posteriore.
Presumo che a questo punto devo sostituire qualcosa.
Potete darmi indicazioni o eventualmente link dove acquistarle ?
E' un lavoro che posso fare io, o devo andare da un carrozziere ?
Un grazie a chi mi risponde.

mandrake2 ha scritto:Grazie Pipippo, hai per caso anche la spiegazione del portellone dietro ?

mandrake2 ha scritto:Ciao Pippo,
come ben saprai, cambiai la pompa gasolio del serbatio e questa continua a funzionare da 2 anni nonostante sia molto rumorosa, ma questo sin dall'origine.
Il fatto che sia rumorosa, da un lato è positivo perchè la "sento", mentre dall'altro ho timore che mi ceda di colpo lasciandomi per strada. Si sà che la discola può lasciarti per strada solo per quello, diversamente in un modo nell'altro riesce a portarti a casa.
Avrei intenzione di prendere una pompa di scorta e tenerla in uno dei due bauletti, in modo tale da poterla cambiare e rientrare in caso di cedimento.
Hai un link dve mi consigli di prenderla ?
Grazie.

mandrake2 ha scritto:Quella del primo link sembra diversa, non vedo i 4 attacchi delle cannette

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti