girando e girando ho trovato questo su un manuale range auto con stesso cambio del d2... e la cosa si fa un po brutta (se il disco ragionasse allo stesso modo)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Yes there are two paths you can go by, but in the long run, there's still time to change the road you're on
- MUD LANDERS 4x4 - Discovery II Td5 απάθεια NNN Dual e Quad Map Live Switch
Parlando di cambio automatico...ogni tanto,anche se sempre più frequente,mi và in protezione(non só se si dice così)ovvero mi lampeggiano m s,che sia il sensore di posizione della leva? Ecco la foto dell'errore che dice il nano
EDB-TD5 ha scritto:Trovato... avevo salvato le parti della discussione con la spiegazione...tutti i commenti no. C'è quello di Dante però che rimaneva incuriosito della cosa
blocco convertitore.doc
Riporto a galla questo messaggio iniziale sul BLOCCO CONVERTITORE (dato che poi dopo...tanta gente ha affrontato argomenti diversi in questo thread) e metto in allegato lo stesso file ma in pdf....più fruibile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi. Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.