IVOD4 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=bcXaPnvCP7A&t=1419se
arkadia ha scritto:ciao
il limite della gommatura per noi italiani è notevole.
Che problemi ti ha dato? rotture?
hai fatto modifiche , allestimenti, protezioni?
arkadia ha scritto:Beh il JLU ha un mercato aftermarket da paura...il D4 è decisamente trascurato
molto più vettura che fuoristrada
ma visti i vari video mi incuriosisce e vorrei capire se può fare viaggi "impegnativi"
jam ha scritto:Io, quando ho provato a fare qualcosa, mi sono stupito del controllo di trazione, che praticamente fa tutto lui.
Ovviamente stiamo parlando di terra battuta asciutta, ma al Landmagia (2012) molti defender ben gommati proprio lì si sono piantati.
Il limite per me era che con una macchina di serie, con gomme stradali, da usare quotidianamente per lavoro non potevo certo osare di più.
Alla fine... tutto noioso però; invece è stato più divertente il giro della pista di motocross dietro al Bowler a suonare perchè mi desse strada (devono esserci in giro dei filmati, che però purtroppo io non ho, che peccato)
fanfango ha scritto:OT: allora alla fine mi sono attrezzato per la mia: doppi blocchi e gomme adeguate.
Se non va neanche così, la brucio!!
Doppi blocchi arb?
Se non hai aderenza sulle 4 ruote, la vedo dura con qualunque macchina, sicuramente con l' e-diff hai una marcia in più, in caso di scarsa aderenza il controllo di trazione potrebbe tagliare eccessivamente potenza, in questo caso meglio disattivare dsc.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti