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discovery prima esperienza

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Messaggioil 24/08/2007, 12:08

salve e complimenti per il vostro sito .ho comperato un disco anno 91 vi sapreste dare dei consigli per metterla al meglio per usarla in or vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli .
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Messaggioil 24/08/2007, 13:20

ciao 36. lo sai che se fai una domanda del genere su questo sito rischi l'incriminazione per istigazione VEROOO? comunque benvenuto, e buon divertimento. a parte il sito e gli altri di AL di Lucca, hai anche i ragazzi di Overland-Aylmer nella zona, che sono disponibilissimi. Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide
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Messaggioil 24/08/2007, 15:45

Ciao trentasei e benvenuto! Den arrow ha ragione, qui troverai mille consigli e poi a Lucca ci sono anche due club dove puoi fare un paio di amicizie e in quattro e quattrotto diventare un offroader provetto così potrai fare un quarantotto col tuo duecento The Jolly Roger De rustica progenie semper villana fuit...
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Messaggioil 24/08/2007, 16:32

grazie per le vostre risposte ,mi sapreste dire come mai c'è una barra anteriore che quando giro lo sterzo mi sposta il muso è andando sotto a verificare mi si muove da lato a lato potete dirmi come si chiama per ordinare eventuali ricambi,e avrei anche voglia di mettere cerchi dakar che mi consigliate grazie anticipatamente
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Messaggioil 24/08/2007, 19:57

Dante sei uno ....stardo Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide
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Messaggioil 24/08/2007, 20:01

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Messaggioil 24/08/2007, 23:15

benarrivato 36! ormai il tuo nick è diventato questo, non prendertela , qui siamo tutti così! In questi disegni, qual'è la barra che ti si muove? La 1 (bella grossa, appena davanti al differenziale, sagomata appositamente per andarci attorno ma senza toccarlo: si chiama barra panhard) oppure la 2 (che scende "dal motore" e va alla ruota destra passando davanti alla barra 1: si chiama barra di sterzo) oppure la 3 che passa dietro al ponte e collega le due ruote sterzanti e si chiama barra di accoppiamento? Ora, perdona la frecciata, ma prima di mettere cerchi e quant'altro, ti converrebbe forse imparare a conoscere qualcosina sul tuo land... non temere, ti si aiuta noi! ciao!! Umberto e... 300 Tdi
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Messaggioil 25/08/2007, 1:35

e fidati che umberto è uno che ne sa.... ora lui non lo sa...ma non ci passa più sopra i miei specchietti senza toccarli...il mio shrek è cresciuto... e se metto il muso a sud...
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Messaggioil 25/08/2007, 8:24

grazie per il vostro aiuto ,la barra è la n.1 x i ricambi questa barra a un nome specifico, sei stato gentilissimo a mettere quei disegni ,ieri ho provato a scaricare foto ma non ci sono riuscito.aspetto una vostra risposta .saluti
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Messaggioil 25/08/2007, 8:34

ho capito come si chiama la barra ora ordino i ricambi ,credo che non sia difficile montare e smontare il tutto ,poi dovrò controllare anche il sotto i ponti i differenziali xchè fanno un pò di casino appena lascio la frizione poi quando è in tiro spariscono i rumori per intederci è come se i differenziali avessero gioco scusate la mia ignoranza nel spiegare i problemi del disco.cercherò in futuro di rompervi meno le scatole.
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Messaggioil 25/08/2007, 10:07

...benvenuto 6x6! ...non preoccuparti, il termine tecnico pare essere "il clonk"!!! ...cerca qua e la un pò di giochi ma se non è niente di ovvio (crocere/alberi o flange molle) facilmente sarà cosa da far vedere da un meccanico (riduttore/cambio?)... ...una cosa mi sfugge...ma ti si sono consumate le boccole della "Panhard" e quindi "loccia un pò" (termine tecnico!) oppure non ho capito che ti succede! ...ciao ciao Simone... P.S. ...grande mezzo il disco del 91!!! (...però io sono di parte!) ...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
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Messaggioil 25/08/2007, 22:16

Grande Alessandro!! Ha bruciato forte la storia degli specchietti, eh? Non me ne ricordavo nemmeno più... bene, ben fatto!! 6x6: il ricambio della barra panhard sono due semplici boccolette in gomma, costano ben poco e comunque se quelle sono davvero da cambiare è probabile che lo siano anche tutte le altre, che servono tutto il sistema degli ancoraggi dei puntoni e dei ponti al telaio + l'ancoraggio ad A. In poche parole, verifica se ad essere laschi sono anche tutte quelle barre che vanno dal telaio agli assali. Per farlo devi stratonare con la massima forza il tutto, meglio se adoperi una leva. Meglio ancora se trovi un landamniaco vicino a casa che ti dia una mano: descrivere queste poerazioni è impossibile via internet, l'unica cosa è farle con qualcuno che sa come fare. ciao! Umberto e... 300 Tdi
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Messaggioil 27/08/2007, 10:44

buongiorno allora il problema è solo la barra che si muove x il resto tutto a posto .per fare ordine basta che dica boccole phanard ,di nuovo grazie a tutti siete forti..
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Messaggioil 27/08/2007, 20:20

...già che sei di strada, se hai voglia di bruciarti una domenica di lavoro, io ordinerei un bel kit "Polibush" completo, facilmente saranno tutte un pò bollite le boccole lì sotto... ...in precisione di guida ne guadagni... ...altrimenti chiami e chiedi le "boccole della phanard" e risolvi intanto quello... ...se hai bisogno o dubbi chiamami pure al cell... ...ciao ciao Simone ...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
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Messaggioil 28/08/2007, 0:35

concordo con Simone! Umberto e... 300 Tdi
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Messaggioil 28/08/2007, 8:11

grazie viaggiolo se avrò bisogno ti disturberò di nuovo grazie a tutti..
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