brunobis ha scritto:Non è che per caso hai il puntone leggermente piegato?
boh non so ma se fosse il puntone dovrei avere anche l' altra ruota storta o no non lo so
brunobis ha scritto:Non è che per caso hai il puntone leggermente piegato?
Sidestick72 ha scritto:Maddai , riuscite a vedere un'oscillazione dovuta a un peso mancante
Fate immediatamente domanda qui:
http://www.hunter.com
Vi assumono all'istante
Ora non so se sul D2 la campanatura posteriore sia regolabile, ma quando una ruota la si "vede" vibrare in genere dipende dalla gomma, che magari non è perfettamente "uscita" sul bordo del cerchio o magari è ovalizzata.
Io ho avuto un caso simile col D3 e ho percorso 5000 km prima che il bullone che regola la convergenza/campanatura posteriore si spezzasse facendomi "sterzare" la ruota post. di 20°all'infuori... per fortuna ero in 2a ridotta a 5 km/h
Quindi okkio alla penna, io cercherei immediatamente la causa.
Infatti....i puntoni che tengono allineati il ponte come Sono? Non è che hai (magari di poco) piegato quello? Se molli il volante la macchina va via dritta o No?Sidestick72 ha scritto:Allora ha il ponte storto
Trizompa ha scritto:Nel disco non puoi regolare la campanatura ne davanti ne dietro. La convergenza puoi regolarla solo anteriormente agendo sulla barra di sterzo e/o su quella di accoppiamento.
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