Africaland • Leggi argomento - aiuto per uscita in tentino

aiuto per uscita in tentino

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 21/04/2015, 13:52

ciao a tutti! col mio gruppo vorremmo organizzare una uscita in trentino, sei/sette macchine..zona val di cembra e dintorni..sapendo che da quelle parti il fuoristrada è abbastanza vietato, vorrei sapere da chi è del luogo se ci sono percorsi turistici e sterrati da percorrere senza incappare in multe e contestazioni.
grazie dell' aiuto. :D
landblu

Messaggioil 21/04/2015, 16:24

pronti!! eccomi ;)
allora.. qui da noi è praticamente tutto vietato..
io l'unico tratto che conosco è arrivare al montepeller.. il pomeriggio se mi volete sono libero ;) però in cima non si arriva.. troppa neve ...
bisognerebbe aspettare la risposta di mmiorell ..
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
portala in concessionaria e ti levi il pensiero,
NO,il pensiero è passione ;)
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 22/04/2015, 7:01

intanto grazie mille della risposta! la cosa è ancora in cantiere, quindi facilmente non ci sarà neve! restiamo in contatto! grazie :D
landblu

Messaggioil 22/04/2015, 9:18

Eccomi!
Spiacente ma la Val di Cembra non la conosco....
Se cambiate zona e vi spostate in Val di Non o Val di Sole qualche strada panoramica aperta al traffico la conosco.
Comunque la regola fondamentale è questa:non oltrepassare assolutamente i segnali di divieto (neanche con mezza macchina) e non mettere neanche mezza ruota in pascoli e boschi...
Dalle nostre parti la forestale non scherza..e le multe possono diventare"impegnative"...
Ciao
Michele
mimiorell

Torna a EVENTI GRATUITI