Ciao a tutti, il Jambo è stato il mio primo raduno e il mio battesimo in fuoristrada!!!!
Non ho altre esperienze però mi sento di fare i complimenti agli organizzatori che hanno fatto in modo che, anche, chi come me potesse trascorrere una meravigliosa giornata!!
Non ho completato il percorso al 60°km mi sono arreso!!!...fisicamente e psicologicamente ero distrutto, quello che per voi è stato "tosto" per me è stato EXTREME!!!...la tensione di far bene i passaggi e portare a casa il defender intero mi ha veramente ucciso!!! Non ho fisico!!!
In oltre l'inesperienza mi ha portato ad avere meno di metà serbatoio di carburante e con ancora 25km di ridotte e sgasate da fare non me la sono sentita di proseguire rischiando di fermarmi... e soprattutto far fermare tutta la colonna!!!
Non so se sia stato un azzardo quello di aver affrontato il percorso senza aver mai fatto esperienza in offroad ma con l'aiuto, soprattutto morale, del mio club tutto è andato bene!
Credo di aver conosciuto Husky con il 110 grigio che,con la famiglia al seguito mi ha alleggerito lo stress chiacchierando e ridendo...però mi dava i nervi

vederlo con quanta tranquillità faceva dei passaggi dove non credevo possibile un 110 potesse passare e senza fare il minimo sforzo!!! davvero complimenti gran "manico"!!
Ho incrociato e salutato il Princi che molto educatamente ha ricambiato il saluto ma, giustamente, con l'espressione che diceva... "chi c###o sei???"

...scusa ma non ho avuto modo di presentarmi...sarà per la prox!!!!