Africaland • Leggi argomento - 6° memorial Luca Recine - Val Varaita Alps Trophy 2018

6° memorial Luca Recine - Val Varaita Alps Trophy 2018

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 05/09/2018, 15:55

Fotooo, com è andata??

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 05/09/2018, 21:45

Vi ho incontrati in verso opposto domenica verso le 15 ma ero in moto!
<<Mollare qualcosa, che sia un lavoro o un'abitudine, significa svoltare e accertarsi di essere ancora in cammino verso i propri sogni>> R. Potts
syncroman

Messaggioil 08/09/2018, 1:33

landy76 ha scritto:Fotooo, com'è andata?

È andata benissimo :64 :64 :64
L'unico problema sono state proprio le foto, perché il mio amico che di solito si occupa della parte "documentaristica" c'era solo alla cena di venerdì :(
Ho recuperato solo le foto che sono state fatte alla domenica ed in particolare durante la Santa Messa, che però va anche bene così, visto che il momento "serio" del Memorial è quello.

E cominciamo col resoconto... alle prossime puntate! ;)

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 08/09/2018, 1:46

Il venerdì non c'era un programma "ufficiale", la giornata è "storicamente" dedicata solo all'arrivo dei partecipanti che vengono da più lontano.

Il sabato invece era prevista la prima metà del programma, divisa in tre parti.
La prima parte era il giro sulla Strada dei Cannoni, quest'anno diverso dal solito perché la frana di cui avevo messo le foto nelle pagine precedenti non consentiva il passaggio, per cui abbiamo fatto un giro di cui solo la prima e l'ultima parte erano realmente sulla Strada dei Cannoni, o quanto meno sul pezzo che era possibile percorrere. Meteo non perfetto ma ha piovuto solo al pomeriggio, quando eravamo sulla strada del ritorno.
In pratica si è messo a piovere quando avevamo già finito di mangiare e ha davvero piovuto solo per la pausa-caffè al bar (che in realtà era solo la pausa-servizi per le signore, visto che il caffé lo avevamo già bevuto a fine pranzo).

A parte le foto (che non ci sono) l'unico cruccio è stato che avevo messo un equipaggio in "lista d'attesa" perché trattandosi di un raduno non ufficiale c'era un limite al numero di veicoli, che era stato superato.
Alla fine uno dei partecipanti si è ritirato all'ultimo (e quando dico ultimo... intendo le 2 di notte del sabato mattina!!!) per cui il posto si è liberato, ma nel frattempo si erano organizzati diversamente.

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 08/09/2018, 1:53

Come avevo ampiamente previsto, al termine della prima parte del giro del sabato, quasi tutti i partecipanti (anche se nel frattempo aveva smesso di piovere) hanno preferito andare a sistemarsi, chi al campo, chi in albergo, chi in casa.
Siamo quindi rimasti solo in tre "duri e puri" (incluso anche l'equipaggio tutto femminile composto da mia moglie e mia mamma) a fare la seconda metà del giro, che nella prima idea era "un giretto di un'oretta" ma poi fra varianti e "già che ci siamo" è diventato un giro di due ore e mezza lungo quanto (se non di più) quello del mattino.

Ultima ma più importante parte della giornata la cena, che nel Memorial è (insieme alla Messa della domenica) il momento più importante del raduno, in cui raccogliersi tutti insieme convivialmente.

Ciao.
Mauro
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 10/09/2018, 18:56

Mi spiace aver dovuto rinunciare per la Domenica. Come ho segnalato a Mauro, problemi di schiena, malessere di Dana e compleanno della nipotina il pomeriggio a Monza, ci hanno obbligato a rinunciare tanto che, il programma della settimana con i sospirati quattro giorni in Val d'Aosta è saltato. Mercoledì eravamo di nuovo a casa. Un saluto a tutti.
Massimo
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Precedente

Torna a EVENTI GRATUITI