Africaland • Leggi argomento - Grazie per la compagnia!!!

Grazie per la compagnia!!!

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 02/03/2006, 22:29

Ieri sera (01/03/2006) abbiamo improvvisato una gitarella per pochi intimi con alcuni amici della zona tra cui ORILAND e PRINCILAND. Che dire se non... mitici!!!! L'entusiasmo non è certo mancato, le stroppate nemmeno, soprattutto quando qualcuno ha ben pensato di "infognarsi" di brutto!!! Ma l'importante, si sà, è divertirsi e di certo non ci siamo tirati in dietro; c'è chi ha sfruttato a pieno i blocchi diff. (quelli di PRINCILAND sono arrivati a fine giro tutti sudati e con maniche rimboccate!!!) e chi ha terminato il giro con un lieve dolore ai muscoli delle guance, dal ridere!!! Fantastici, grazie per la compagnia e... alla prossima! MAX 5x5 WD
- internet + cabernet

PRINCYLAND FANS CLUB.
Max 5x5

Messaggioil 02/03/2006, 22:41

e stasera si replica! cordialmente mauro North-East Club Member
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 03/03/2006, 8:50

Mauri| come stasera si replica! dove? Stasera inteso come Giovedì sera o Venerdi sera? Eh il giretto è sta bello c'erano molte varianti più o meno impegnative, poi bastava incaponirsi, su qualche salita o su qualche pozza per dare un pò di pepe all'uscita, cmq ci siamo divertiti e soprattutto ho rilevato qualche difetto al Discender che però a tutt'ora nn sono riuscito a sistemare perchè sti meccanici fanno un passo alla volta, e rompomo le ...... a me.. Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 07/03/2006, 15:03

ragazzi io mi sono divertito,spero di aver dato spettacolo,dimenticando poi apposta a casa il comando del verriccello,e andandomi a piantare di brutto un paio di volte ( una volta in una buca piena di cacca!!!) dando modo cosi' a princi di divertirsi a tirarmi fuori. cristian per la prossima mi raccomando le gomme, ti ho' visto un po' fermino. ringraziate poi il barista che ha riaperto il bar per darci le birre. alla prossima ori
oriland

Messaggioil 07/03/2006, 22:21

... a saperlo sarei venuto anche io ... il mio cell e' sul profilo ... o e' perche' non mi volete ??? Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 07/03/2006, 22:33

Carlo, mi sa tanto che dovremo pattugliare la zona nottetempo, a fari spenti, in attesa di cogliere la furtiva masnada in flagranza di reato e nei suoi loschi obiettivi intenta! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Torna a EVENTI GRATUITI