Africaland • Leggi argomento - Uscita in Emilia Romagna

Uscita in Emilia Romagna

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 29/07/2005, 18:42

(3) una bisarca, che non sta bene inquinare l'ambiente di cadaveri meccanici ciao pippo, non e' che puoi postare qualcuna delle molte foto scattate dal Serafino ? .... ...o si e' fatto delle gigantografie per nascondere il susuci Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 29/07/2005, 19:46

Eccomi giunto alla casa base ;-) Purtroppo non ci resterò molto e quindi non ho tempo di caricare tutte le foto... Sto sbattendole tutte sul mio server (sono 41 mb)... vi pregherei di non accalcarvi tutti a scaricarlo! Non perchè non voglio che le vediate, ma ho dei limiti di traffico mensili e altrimenti mi va in crash il sito. Se riuscite a selezionarle e distribuirvele fra di voi mi fate un piacere (diciamo che una decina di persone possono scaricarlo). Spero di rivedervi tutti alla prossima uscita, in versiona fangosa, proposta da Pippo (io se non riesco a montare un treno di simil Simex non ci vengo manco morto... HEHEHHE). CIAO! Ci risentiamo a Settembre! Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 29/07/2005, 19:56

Ecco il link... andateci piano! Non vi posso controllare :-P [url]www.mhrk.it/Fuoristrada/Galleria/Uscita_Tabiano.zip[/url] Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 30/07/2005, 12:41

ciao Carlo,le foto del sera ce le ha davide!!! i fuoristrada che vanno a susci van bene hahahahah...cmq a parte scherzi non credevo che un def normale facesse quei passaggi!! (mi riferisco a carlo e ad arny) invece il def preparato sembra una mietitrebbia !!!!(alex e nano)!!!!soprattutto alex!!alla grande!!!!!!!!!
pippo-Pajaro

Messaggioil 30/07/2005, 14:20

Se volete, ho già i filmati fatti nel pomeriggio (purtroppo non ci sono quelli della notturna perchè gli si era scaricata la batteria... vatti a fidare dei jippari ). Non sono scremati, c'è su tutto (comprese ca**ate). Se lo volete prima di settembre posso farvene una copia e spedirvela. Avrò modo di collegarmi ancora Lunedì per sapere quante copie fare e gli indirizzi (meglio se mi spedite tutto sull'e-mail). CIAO! Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
mhrk

Messaggioil 03/08/2005, 3:01

Ciao a tutti sono Serafino (la guida-scout del giro Tabianese) mi scuso per essere arrivato solo ora,ma,come si dice..meglio tardi che mai....per prima cosa ringrazio tutti voi che avete partecipato al giro perchè mi avete dato l'occasione di conoscere veramente delle brave e simpatiche persone "affamate" di guida al limite..poi volevo postare qualche foto nuova(ho chiesto il permesso al diretto interessato,che a dire la verita' non me lo ha proprio concesso,cmq....). Le altre foto comprese di Dvd, come ho giustamente letto precedentemente ce le ha Davide, se le volete anche da me mandatemi indirizzo tramite mail e ve le spediro' direttamente...ora vi saluto perchè parto 10 giorni in giro per l'Europa (in cerca di passaggi che mettano in crisi i def ;)...) CIAO A TUTTI E GRAZIE ANCORA CI SENTIAMO AL MIO RIENTRO!! La mia strada é il fuoristrada
La mia strada é il fuoristrada
Navigatore

Messaggioil 03/08/2005, 21:12

Grande Serafino nel Defender quello che si rompe non serve, mi pare di capire che per gli altri non e' cosi'.... L'Europa la dovrai girare perbenino se intendi trovare passaggi ferma-def...il problema sara' il mezzo col quale li cercherai Scherzi a parte trascorri delle buone vacanze e quando torni pensa a farci fare un'altro giretto a noi miscredenti ciaoooo!!!!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Precedente

Torna a EVENTI GRATUITI