Africaland • Leggi argomento - cena di pesce

cena di pesce

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 08/07/2005, 23:14

Bravo! Il triglav è il simbolo nazionale, ed è molto bello. Sta attento però che lì è l'unica zona della slovenia dove non si può fare O/R. Leggenda popolare: Il Triglav era la casa di uno stambecco magico fatto d'oro, Zlatorog (che ora è una birra), e si diceva possedesse le chiavi per un posto leggendario dove vi fosse custodito un enorme tesoro. Tutto andò bene finchè arrivò un cacciatore e sparò a Zlatorog per avere le chiavi. Si dice che da quel momento il Triglav sia in lutto, e abbia perso il suo mantello verde di boschi che (si diceva) arrivavano fino alla cima. Non centra una cippa, ma è simpatica. Ciao (che tempi!) River Rover aste e bilanceri...
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 08/07/2005, 23:40

amici austriaci e poeti giulio-carnici, mi avevano raccontato questa leggenda. ora che ci penso devo avere anche un libro sulle leggende delle Giulie. Come detto ,visto che a nessuno interessa mangiare ne tantomeno rumare, vado a vedere alcune vie che amici vorrebbero fare per le ferie...quindi: scarponcini e def mooooolto lontano, uso Vyper xche' mi piace guidarlo. Siccome faccio frontiera a S.Bortolo che ho da caricare 2 amici che lavorano stagionalmente come educatori li vicino, casomai se passo a ora decente ti telefono per un caffe'... Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 08/07/2005, 23:44

Volentierissimo! anche a ora indecente, comunque, non farti nessun problema!!!! Ciao (che tempi!) River Rover aste e bilanceri...
Ciao (che tempi)
cercio

Precedente

Torna a EVENTI GRATUITI