Africaland • Leggi argomento - 4x4Tribe #3 - 22-23/10/2005

4x4Tribe #3 - 22-23/10/2005

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 27/10/2005, 12:45

sultanino,quando vieni di qua' magari fai un fischio... carletto,che dici che sono alla 3? solo perche' sono diverso???miiiiii razzista!! Ciao!!! Riccardo
Ciao!!!
Riccardo
kaneda03

Messaggioil 27/10/2005, 12:50

Kaneda ... semplicemente perche` ti sei battezzato 03 ... i numeri, nella vita, hanno piu` importanza delle lettere !!!!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 27/10/2005, 12:58

... `stardissimo Max ... ma non perdoni mai niente ???? Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 27/10/2005, 13:46

se piombo in val di susa avviso sicuramente, ci mancherebbe. ci sono 2 escursioni che vorrei fare: 1. risalire la val thuras fino alla testata della valle (ci sono i resti di un rifugio militare). se la situazione non è cambiata credo si possa arrivare senza problemi fino al ponte crollato-rifatto-vietato da li si guada e si risale la mulattiera militare (c'è il divieto però) che è tutta tagliata da ruscelli e frane per cui è un mega trial fino in cima alla valle (sicuramente qualche colpo di pala e picco serve) ma con una macchina alta si passa. pericoli non ce ne è perche il pendio verso il torrente non è mai ripido. secondo me bisognerebbe barattare i permessi (credo comune di Cesana) col fatto che un grupo di 5 macchine 10 persone gli sistema la mulattiera... 2. Sommelier non c'è solo lo sterrato per SUV... poi vi spiego...
sultano

Messaggioil 27/10/2005, 19:47

sultano, guarda di non illudermi le tue proposte si fanno mooooolto interessanti ... a sentir parlare di pala, picconi, guadi e divieti .... mi si drizzano le orecchie ...pero' macchine alte ???? LE rammento che LEI sta' scrivendo dove non abbiamo ne' macchine ne' alte abbiamo delle Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 28/10/2005, 11:32

la val thuras l'ho fatta fino al ponte crollato, ho guadato e sono salito ancora fin dove c'era un bel divietone. da li la mulattiera si fa molto sconnessa in quanto in molti punti è scavata o piena di detriti a causa del disgelo primaverile. è un paradiso per chi ama il trial e la guida in aderenza, l'ho fatta fino in cima a piedi e secondo me un gruppo di 5 macchine - 10 persone spostando qualche masso e dando qualche colpo di pala dovrebbe riuscire a passare. per macchina alta intendevo appunto il def o una lavatrice tipo la mia (non penserete mica di lasciarmi a casa . il punto sarebbe di avere un a-lander locale che si fa dare i permessi, barattandoli magari con la sistemazione della mulattiera. il paesaggio è spettacolare, il periodo migliore settembre/ottobre.
sultano

Precedente

Torna a EVENTI GRATUITI